“No, non mi piace…”: Alfonso Signorini non è di certo uno che le manda a dire. Piovono parole durissime su di LEI. Di chi stiamo parlando?
Alfonso Signorini è uno – o meglio – il giornalista per eccellenza della televisione italiana. E’ il direttore di un noto settimanale di successo, nonché da diversi anni conduttore del Grande Fratello Vip. Ha anche ammesso di essere un discreto pianista proprio in diretta tv.
Il debutto in televisione è avvenuto nel 2002, quando Alfonso ha iniziato a prendere parte alla trasmissione di Chiambretti su Rai 2. Da allora lascia una bella impronta, tant’è che nel giro di pochissimo tempo diverrà opinionista dei maggiori reality.
In tutti questi anni abbiamo sicuramente imparato a conoscere un po’ meglio Signorini, in modo particolare alcuni aspetti del suo carattere. Alfonso non è di certo il tipo che le manda a dire o che si nasconde dietro un dito.
Di recente Alfonso è stato ospite da Francesca Fagnani a le Belve, noto programma di seconda serata in cui la conduttrice veste i panni di una “belva” e rivolge all’ospite (tendenzialmente uomini o donne di spettacolo) domande a dir poco taglienti.
Alla domanda: “Le piace la D’Urso?” nessuno scrupolo di coscienza da parte di Alfonso nel rispondere un secco “no“. Il conduttore, infatti, ha motivato ampiamente questa sua affermazione, lodando però alcune doti della nota presentatrice.
Signorini ha ammesso senza troppa fatica che Barbara è una vera professionista. Senza dubbio un grande talento con una grande conoscenza della televisione. Ha dichiarato, inoltre, che la D’Urso è un vero mostro sacro della diretta che piega molte sue colleghe.
Ma al tempo stesso spiegando alla Fagnani che lui non ama quel modo di fare televisione, talvolta incentrato su falsi stupori e ammiccamenti – per usare le stesse parole di Alfonso Signorini. Per non parlare poi delle lacrime o del farsi vedere casalinga.
LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il nuovo look che incanta: Come una bambola; FOTO
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, il suo messaggio che fa riflettere: E’ stato fulminante
Insomma, di certo il noto conduttore non si è astenuto dal dire la sua. Di questa schiettezza e sincerità ne ha fatto un mestiere, decidendo di raccontarsi e di raccontare sempre la verità, anche a costo di risultare antipatico.