Amici di Maria De Filippi: Aisha riceve il suo primo guanto di sfida dalla professoressa Anna Pettinelli. E l’accusa si fa sentire più forte che mai
Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando alla quarta puntata del serale. In attesa di questo appuntamento, i ragazzi si stanno impegnando a preparare le performance che dovranno mostrare al pubblico italiano. E, tra queste, ci sono anche tanti guanti di sfida lanciati dai professori agli allievi delle squadre avversarie.
Per la prima volta in un mese, oggi durante il daytime è stata colpita Aisha: il mittente del guanto di sfida è Anna Pettinelli, che ha scritto una lettera in cui ha cercato di esaltare il suo allievo Albe e di screditare proprio lei.
Amici di Maria De Filippi: Aisha viene criticata da Anna Pettinelli
Nella lettera, Anna ha deciso di far scendere in campo il suo allievo Albe con “Il Diario Degli Errori” di Michele Bravi. Ovviamente, Aisha, dovrà cantare la medesima canzone.
Visualizza questo post su Instagram
Nella lettera, Anna ha scritto che ci sono milioni di cantanti in tutto il mondo che hanno riscosso un successo a livello planetario non con la loro bravura ma con la loro capacità di emozionare, pur non essendo perfettamente intonati. Secondo lei Aisha, invece, è vocalmente perfetta ma non trasmette nulla, motivo per cui potrebbe essere una “grande corista“, così l’ha definita lei.
Un’accusa abbastanza pesante, a cui Aisha ha ribattuto dicendo che la Pettinelli non ha mai avuto una buona opinione su di lei e non è mai neanche predisposta a cambiare idea. In ogni caso, ha accettato la sua sfida e ha rivelato che non vedeva l’ora di poter cantare una ballad in italiano, quindi la farà ben volentieri.
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”