Una Storia social, quella di Francesco Facchinetti, che non è passata certamente inosservata ai suoi fan. Il manager e speaker ha denunciato tutto via radio.
Cantante, produttore, conduttore, speaker, agente, Francesco Facchinetti è tutto questo. Artista poliedrico, ha ereditato la curiosità artistica del celebre padre Roby, membro storico dei Pooh. Poche ore fa l’artista ha pubblicato una Storia sui social, con la quale ha voluto “denunciare” una situazione incresciosa.
Non è la prima volta che usa il web per dare una sorta di servizio pubblico: appena qualche settimana fa, assieme a un amico è riuscito a sventare uno scippo ai danni di una povera signora in zona Conciliazione a Milano.
Dal carattere inquieto ed estroverso, Facchinetti Jr ha debuttato con lo pseudonimo di Dj Francesco nel 2003, grazie a Claudio Cecchetto, con La canzone del Capitano. L’anno successivo partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con la splendida Aida Yespica.
Alla carriera come cantante associa quella da conduttore, presentando per diverso tempo X Factor e diversi altri programmi musicali come Scalo 76 e The Voice of Italy.
Dotato di un buon fiuto per gli affari, al 2015 aveva ben 20 società a livello internazionale e un patrimonio complessivo di circa 50 milioni di Euro. Eppure, forse proprio per il suo stakanovismo, non riesce tutt’oggi a rimanere indifferente davanti a un certo modo di fare.
Dall’anno scorso, oltre ad occuparsi della sua agenzia di talenti, la Newco, è anche speaker radiofonico con il programma 105 Kaos, per Radio 105. Proprio tra una pausa e l’altra ne ha approifittato per “denunciare” simpaticamente l’atmosfera negli studi.
Sul suo profilo Instagram ufficiale è apparsa infatti una Storia, che vede inquadrati i suoi colleghi di trasmissione. “Mamma mia, che brutta scena, sono tutti lì in fila e fanno finta di lavorare, ragazzi…” le sue parole ironiche.
Leggi anche –> Inquietante tragedia, muore una coppia in circostanze misteriose. I dettagli
Leggi anche –> Omicidio senza scrupoli, rea confessa condannata: i dettagli del raccapricciante gesto
Pronta la replica della sua collega, che ha accennato una flebile risposta: “Non trovo la password…”. Un ambiente di sicuro scherzoso e irriverente, ottimo per tenere d’ottimo umore gli ascoltatori della storica radio milanese!