La Pasqua apre i battenti per la corsa alle graditissime uova pasquali, quest’anno mai tante varietà e firme: solo l’imbarazzo della scelta.
La Pasqua è alle porte, quest’anno capiterà il 17 aprile. Una data che ci porta nel pieno della primavera. Gli alberi di ulivo già sono pronti per esser recisi dei rametti come emblema di pace nelle case della tradizione.
Coniglietti, paglia e campane sono altri simboli della celebrazione per eccellenza del Rinnovamento operato in campo religioso. Le feste, si sa, sono anche consumistiche e una cosa in più possiede il periodo pasquale.
Si tratta delle famose uova di cioccolata che già si sono impadronite delle vetrine dei negozi di pasticceria o nei supermercati. Sono la leccornia preferita indistintamente da grandi e piccini anche per il contenuto a sorpresa.
La Lidl ha messo in commercio una serie infinita di uova pasquali di varie dimensioni e sapori. Da quando sono state poste in esposizione hanno fatto registrare il tutto esaurito. Sono diventate la ragione di infinite code per accaparrarsene uno tanto vanno a ruba.
In questo periodo sono state immesse sul mercato uova firmate dalle dive del social. Fra tutti si segnalano quelle marchiate Chiara Ferragni e Elettra Lamborghini. Di sicuro sono composte da ingredienti di ottima qualità.
Il prodotto della Lidl è firmato Deluxe e non ha di che lamentarsi nel paragone. Il prezzo è quello che convince di più; solo 7,99 euro. Sullo scaffale allestito per l’occasione, il discount ha disposto varie versioni del cioccolato che sta andando per la maggiore.
La composizione della preparazione risulta certificata. Aprendo l’uovo di cioccolato si osservano una grande quantità di nocciole che conferiscono al prodotto un gusto molto goloso. Nella versione al latte o fondente la quantità di cacao è nella norma.
Quindi sembra proprio che il confezionato abbia tutti i presupposti giusti. Qualità ottimo e prezzo ancora di più. Basta recarsi al supermercato in questione e andare alla ricerca delle famose uova Deluxe che non deluderanno di certo.
LEGGI ANCHE->Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: ” Sei sempre una…”
LEGGI ANCHE->Chiara Ferragni, minigonna e camicetta e il lunedì diventa super – FOTO
E’ un prodotto totalmente Made in Italy, infatti è stato scoperto che la fabbricazione avviene in uno stabilimento piemontese. La regione ha il primato nella coltivazione delle nocciole che dà origine ad un famoso cioccolato molto pubblicizzato.