Un nuovo intervento della madre di Denise Pipitone scatena la reazione del popolo del web. Piera Maggio continua la battaglia nella ricerca della verità.
Sono quasi 18 anni che questa donna coraggiosa cerca con forza e tenacia di scoprire la verità su quanto accaduto alla sua piccola, scomparsa da Mazara del Vallo nel lontano 2004. Denise Pipitone stava giocando davanti alla porta di casa quando se ne persero improvvisamente le tracce.
Da allora una ridda di intercettazioni, insinuazioni, false o inconcludenti piste. Nel mezzo lei, Piera Maggio, da sempre in prima linea alla ricerca della figlia scomparsa, in nome di una verità che anno dopo anno è diventata sempre più ostica da scoprire.
La primavera scorsa il caso è tornato nuovamente sotto i riflettori, dopo alcune nuove registrazioni e testimonianze, oltre all’ipotesi, poi sfortunatamente risoltasi in un nulla di fatto, di una Denise cresciuta e residente in Russia.
Tante le persone intervenute e innumerevoli le trasmissioni di approfondimento che hanno dedicato ampio spazio alla vicenda, a volte anche colpendo dove fa più male, come nel caso di Quarto Grado, dalla signora Maggio diffidata dal parlare ancora della figlia.
Ieri è andata in onda l’ultima puntata della docu-serie dedicata alla bambina, e la madre ne ha “approfittato” per rivolgere un nuovo appello affinchè il caso non venga abbandonato all’oblio e si continui a cercare la sua piccolina. Una richiesta che ha suscitato una reazione imponente sul web.
Denise Pipitone, parla la Maggio: “Non molleremo mai”
Qualche ora fa la donna ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, missingdenisepipitone, parlando del documentario andato in onda su Nove e facendo delle considerazioni personali.
Visualizza questo post su Instagram
“⏩️ Fino a prova contraria Denise va cercata. Altrimenti scriveremo un altra storia. L’ultimo episodio della docu-serie, lascia un’ amarezza e malinconia nel cuore. Noi non molleremo mai! ❤” le parole di Piera.
Leggi anche –> Amici 21, l’allievo precipita in una profonda crisi: il crollo devastante
Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus: che delusione! Tutto da rifare per il conduttore Rai
Frasi che hanno colpito al cuore gli internauti, che hanno lasciato moltissimi messaggi di sostegno in bacheca: “Sempre al vostro fianco❤️❤️❤️”, “Verità e giustizia per Denise! ❤️❤️❤️”, “Forza…lo dobbiamo a Denise….non molliamo” solo alcuni dei tanti ricevuti.