Una delle protagoniste della fiction campione di ascolti di inizio 2022 parla a cuore aperto e sorprende tutti i fan. L’attrice di Doc – Nelle tue mani si confessa.
La fiction di Rai 1 è una delle più amate dal pubblico a casa e anche con la seconda stagione si è confermata campione di ascolti. Merito di un protagonista, Andrea Fanti, impersonato da Luca Argentero, di sicuro appeal e di un cast corale formato da alcuni dei talenti migliori del cinema e della televisione italiana.
Tra loro anche l’attrice meneghina, classe 1989, che ha appassionato gli spettatori con la sua dottoressa apparentemente fredda ma ricca di fuoco nascosto, dalle innumerevoli sfumature di carattere.
Dopo aver finito l’università inizia a interessarsi alla recitazione, debuttando ne Il Capitale Umano, per il quale riceve immediatamente numerosi riconoscimenti, tra cui anche il Premio Guglielmo Biraghi e il Premio Alida Valli.
Richiestissima per il bell’aspetto legato alla grande sensibilità interpretativa, negli anni che seguono debutta anche sul piccolo schermo con la fiction Di padre in figlia e a Moschettieri del Re – La penultima missione di Giovanni Veronesi. Dal 2020 entra quindi nel cast di Doc – Nelle tue mani, nel ruolo di Giulia Giordano, l’amante “dimenticata” da Fanti.
Recentemente intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista si è raccontata a 360°, raccontando anche un periodo molto particolare della sua vita privata, quando si trovò ad “interpretare” nella realtà i panni della traditrice.
“In un maneggio, ho incontrato un uomo chemi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui. E quando il mio fidanzato se ne accorse, nei suoi occhi vidi riflessa una me stessa che non mi piaceva”. Queste le parole di Matilde Gioli, profonda interprete della Giulia di Doc.
Leggi anche –> Omicidio senza scrupoli, rea confessa condannata: i dettagli del raccapricciante gesto
Leggi anche –> Alba Parietti, il VIDEO che tocca dritto al cuore. Emozione senza paragoni
Oggi l’attrice è innamoratissima del suo compagno, Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione, e non ha nascosto di avere molta paura di poterlo perdere. “L’idea di essere tradita mi fa paura. Il pensiero che Alessandro possa guardare altrove, preferire un’altra a me. So che il mio uomo mi ama, ma so anche che capita, di tradire” ha confessato.