Che cosa ci fa il “bello” de Il Volo in mezzo all’autostrada e dove sta andando? Gianluca Ginoble pubblica una Storia sibillina e fa scattare la curiosità dei fan.
E’ considerato dai fan del gruppo il “bello”, quello per cui le supporter sospirano di più, a prescindere dalle doti vocali, quelle indubbie come i suoi famosi compagni de Il Volo. Poche ore fa Gianluca Ginoble ha stuzzicato la loro curiosità con una Storia sui social che ha dato molto da pensare. Cosa è successo?
Il cantante ha cominciato la sua straordinaria carriera partecipando nel 2009 a Ti Lascio una Canzone, programma condotto da Antonella Clerici. E’ grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci se viene messo in gruppo con Ignazio Boschetto e Piero Barone, dando vita alle loro prime esibizioni sul palco assieme.
La loro bravura attira subito l’attenzione di Tony Renis, che pensa bene di presentarli a Jimmy Iovine, capo della Geffen, major a stelle e strisce che li mette sotto contratto per 2 milioni di dollari. e’ l’inizio di un successo incredibile, che li porta anche ad aprire i concerti della leggendaria Barbra Streisand.
Ad oggi sono tra gli artisti italiani con più seguito all’estero, in particolare negli Stati Uniti, dove sono molto amati dalla comunità italo-americana. Gianluca è tra loro quello che ha il maggior apprezzamento da parte delle fan.
La Storia del cantante è apparsa qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale, e neanche a dirlo ha scatenato l’attenzione dei follower, incuriositi dall’immagine.
Lo scatto lo mostra in autostrada, con davanti una maestosa catena montuosa. A quanto sembra Ginoble è nel suo Abruzzo, diretto forse verso una breve vacanza per rilassarsi in vista dei prossimi impegni lavorativi. Capibile, visto che a breve il tour del trio ripartirà, e questa volta ci sono anche belle notizie per i fan italiani.
Leggi anche –> Omicidio Saman, trovati resti umani sospetti lungo un fiume: attesi gli esami
Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo spiazza i fan: “L’ho fatto per…”
La tournee dei tre toccherà infatti numerose città italiane e in molti non vedono l’ora di poterli ammirare finalmente dal vivo, dopo due anni di assenza a causa della pandemia. E c’è già chi sta facendo il conto alla rovescia per le date.