Una notizia che ha dell’inquietante. Davvero una tragedia senza precedenti, muore una coppia in circostanze misteriose. I particolari della vicenda.
L’aspetto che maggiormente colpisce di alcuni atti di cronaca è l’efferatezza e la violenza con cui vengono commessi. Ci si ritrova dinanzi a vere e proprie scene che sembra aver visto nei film. Oggi ci colpisce in particolar modo una notizia molto fresca. Un omicidio avvenuto nelle scorse ore.
Sono stati ritrovati senza vita nella loro automobile una coppia di marito e moglie. Lui italiano, 57 anni. Lei di origine marocchina. Entrambi sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola. Le circostanze e le dinamiche del terribile gesto sono ancora tutte da chiarire e definire.
Tragedia indescrivibile, muore una coppia di marito e moglie nel Cosentino
Una vera e propria tragedia che ha dell’assurdo e se volete anche dell’inquietante, perché la coppia in macchina non era sola. Ritrovato nel porta bagagli della loro vettura anche un capretto senza vita.
Ci troviamo a Castrovillari, in provincia di Cosenza. I corpi senza vita di Maurizio Scorza e della sua compagna sono stati ritrovati in una zona molto isolata della città. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo era nel bagagliaio, mentre la sua compagna alla guida del veicolo.
Come accennato in precedenza, trovato anche un capretto senza vita all’interno dell’abitacolo. I Carabinieri stanno indagando su quanto appena accaduto. Ne ha dato l’allarme un residente del comune che ha segnalato la presenza di un veicolo sospetto con i fari accesi.
La Procura di Castrovillari ha iniziato immediatamente le indagini e si presuppone – visti anche i segnali – che si possa trattare o di un regolamento di conti o di un omicidio premeditato dalla criminalità organizzata. L’uomo, infatti, è già schedato e pregiudicato.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Paolo Bonolis evoca la concorrenza: la parola incriminata non è segreta
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, il suo messaggio che fa riflettere: E’ stato fulminante
Al momento non sono state fornite ulteriori notizie e si è scelto di adottare un politica di stretta riservatezza. Vista l’efferatezza e la violenza del gesto, si tratta di un omicidio pensato nei minimi particolari. Le due vittime, infatti, sarebbero state colpite proprio poche ore prima di essere ritrovate.