L’Eredità di Flavio Insinna vola alto nell’olimpo delle trasmissioni più seguite: suspence, cultura e gioco, i tre elementi chiave.
Cosa c’è di meglio la sera di ritorno dopo una giornata maniacale? Mettersi comodi e stravaccati davanti al televisore con tanto di ciabatte e telecomando in mano. L’Eredità aspetta solo di partire per soddisfare
Consueto come tutti i giorni ormai da un decennio e oltre. Il noto programma televisivo entra sempre di più nel relax degli spettatori. Flavio Insinna, con il suo coloratissimo studio, scalpita per la diretta.
Il professorino Andrea e la bellissima Samira sono pronti sui loro sgabelli per eventuali delucidazioni. Le domande più ingarbugliate tocca a loro districarle e indicare il giusto significato.
L’Eredità, è in procinto la diretta preserale.
Reduce dal successo della scorsa puntata straordinaria in beneficenza, Flavio si è aggiudicato ancora di più il titolo di responsabilità del format di punta della Rai. Una puntata ricca di avvenimenti con tanti vip a fargli compagnia nel gesto di solidarietà.
Visualizza questo post su Instagram
Stasera vediamo i concorrenti da dove arrivano e cosa combineranno. E’ arrivata Patrizia con un’insolita camicia sgargiante a pois; Beatrice giovanissima cervellona di 19 anni che suona il violoncello con passione.
Valeria da Salerno insegnante di italiano e latino, Enrico laureato in economia appassionato di tematiche ambientali. Sopraggiunge Claudia dal sorriso accattivante e un curioso William dai capelli rossi invaso da una timidezza all’inverosimile.
E poi c’è lei, Giovanna, bellissima ragazza proveniente da Perth in Australia. La sua passione è la cucina. Le piace da morire smanettare tra pentole e intrugli con l’intenzione di soddisfare il palato della sua famiglia.
E qui viene il bello! proprio Giovanna si rende protagonista di una parentesi dovuta al quesito che Flavio le porge. La domanda verteva sui cibi, dove lei doveva essere molto preparata, manco a farla apposta.
In pratica Giovanna doveva abbinare un cibo particolare alla categoria sugo o in bianco. ” La pizza margherita!?” chiede Insinna e Giovanna tutta convinta risponde:” Sugo!”, per poco il pubblico non veniva giù dal borbottio pesante.
Il conduttore la guarda esterrefatto e commenta:” Ora Napoli si rivolta, ma in Australia non esistono le pizzerie” povera ragazza, che figura, e pensare che il gourmet è la sua grande passione, come avrà fatto a sbagliare?
LEGGI ANCHE->Federica Pellegrini, il look colpisce ma arriva anche la critica: “Che delusione”
LEGGI ANCHE —> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia la ‘stella’ più grande di sempre
Dovrà rimboccarsi le maniche e studiare l’arte della panificazione. La pizza italiana è il fiore all’occhiello della penisola tricolore, un bene protetto e certificato. Il biglietto da visita che distingue lo Stivale dal resto del mondo. Viva la pizza!