Davvero una brutta notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello, Patrick Pugliese. Per lui un duro colpo da superare. Cosa è successo?
Patrick Pugliese è un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo. Conosciuto soprattutto per le sue diverse partecipazioni al Grande Fratello anche in qualità di Vip. Il suo esordio avviene proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove emerge subito quel suo lato così schietto e sincero. Nonché un turbinio di simpatia.
Ad oggi la carriera televisiva sembra essere stata messa da parte. Dopo le diverse partecipazioni all’interno dei salotti della domenica, Patrick ha deciso di voltare pagina. Al momento si occupa di imprenditoria nel ramo delle biciclette mountan bike.
Patrick Pugliese, scomparso suo padre Osvaldo
Oggi, però, tutto l’entusiasmo di cui Patrick è sempre pieno è stato smorzato da una bruttissima notizia: la scomparsa del padre Osvaldo. Un duro colpo da superare.
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo appena accennato oggi è un giorno molto triste per l’ex gieffino Patrick Pugliese. Si è spento poche ore fa il padre Osvaldo. Non sono mancati per lui tanti messaggi di vicinanza e di affetto da parte di amici e colleghi dello spettacolo che hanno commentato l’omaggio Instagram che Patrick ha dedicato al papà.
Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene – queste le parole che ha voluto dedicare al padre appena scomparso. Un messaggio di dolore e allo stesso tempo di malinconia. Proprio di recente Patrick aveva rilasciato una bella intervista in cui raccontava della sua infanzia.
Pugliese, infatti, aveva dichiarato di aver avuto una vita sempre molto movimentata. Di origini iraniane, si è sempre trovato a girare il mondo con la sua famiglia. Il legame con il padre è sempre stato molto saldo, onesto e sincero. I due hanno lo stesso senso dell’umorismo.
LEGGI ANCHE –> Ho cercato di svegliarla ma, Fedez episodio spiacevole per la figlia: la videocamera non mente
LEGGI ANCHE –> E’ l’essenza dell’Amore. Giulia Salemi portata in trionfo sul web; FOTO
In molti hanno espresso vicinanza e solidarietà a Patrick, a cominciare da Alessia Marcuzzi, Adriana Volpe, Tina Cipollari nonché l’ex compagna, Martina Pascutti che ha ricordato Osvaldo con amore.