Pomeriggio 5: Amedeo Goria ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso quello che è successo con Vera Miales dopo la sua esperienza a La Pupa e il Secchione
Amedeo Goria è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. Dal 2020, è tornato sotto ai riflettori nel momento in cui la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sono entrate a far parte della casa del Grande Fratello Vip. La loro storia familiare è diventata ancora più nota di prima, motivo per cui lo scorso settembre, Amedeo è stato scelto per partecipare all’edizione successiva del programma.
Non è stato molto tempo nel reality, ma per quel poco, ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore cominciata più di un anno fa con la bellissima Vera Miales. I due sembravano una coppia consolidata, ma nelle ultime settimane è accaduto qualcosa di molto particolare.
Amedeo Goria a Pomeriggio 5: “Ecco cosa sta succedendo con Vera”
Vera, infatti, ha deciso di partecipare alla prima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. Non avrebbe mai pensato che la sua esperienza potesse terminare così in fretta.
Amedeo Goria: “I rapporti con Vera si sono raffreddati dopo l’uscita dal programma” #LaPupaeilSecchioneShow#Pomeriggio5 pic.twitter.com/wwqQK6FV60
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) A p r i l e 5 , 2 0 2 2
Tornata a casa, le cose con Amedeo Goria non sono tornate come quelle di prima. Il giornalista, infatti, lo ha raccontato proprio nello studio di Barbara D’Urso. Ha rivelato che i rapporti tra loro si sono raffreddati, e che Vera è arrabbiata perché crede di non essersi tuffata abbastanza nelle dinamiche del programma a causa della famiglia di Amedeo.
All’interno della villa, infatti, c’era Mirko, il fidanzato di Guenda Goria. Vera ha raccontato ad Amedeo che si sentiva a disagio per questa cosa e non è riuscita a mostrarsi al 100%, perché aveva costantemente paura di fare la cosa sbagliata.
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”