Stasera tutto è possibile arriva all’ultima puntata, il popolare show Rai saluta il suo pubblico con una carrellata di ospiti da urlo
Anche la stagione attuale di Stasera tutto è possibile, su Rai Due, ha ottenuto un grande successo di pubblico. Una innegabile soddisfazione per Stefano De Martino, che sempre più si sta affermando come uno dei conduttori televisivi in rampa di lancio.
Alla guida dello show musicale, oltre che di Made in Sud e del varietà Bar Stella, De Martino ha dimostrato di avere fatto davvero un salto di qualità. Aiutato, certamente, dal format di un programma estremamente divertente, che ha contribuito alla sua crescita. Il clima di spensieratezza che si respira all’interno dello show, nell’Auditorium Rai di Napoli, è davvero unico e di certo ci sarà un po’ di tristezza per gli appassionati del programma, essendo arrivati all’ultima puntata.
Questa sera su Rai Due, a partire dalle ore 21.20, dunque, il cast del programma si congederà dal suo pubblico. Un ultimo appuntamento dunque assolutamente da non perdere.
Stasera tutto è possibile, serata a tema per l’arrivederci alla prossima stagione: ma c’è una sorpresa
Un tema particolare, quello dell’ultima serata, che sarà ‘Viva la Natura‘. Dunque, i vari giochi ormai consueti seguiranno questo filo conduttore, per regalare al pubblico una puntata davvero scoppiettante.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alle presenze fisse composte da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (con quest’ultimo che metterà in scena una divertentissima imitazione di Milly Carlucci), tra gli ospiti di oggi ci saranno: Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli.
Per tutti, il solito insieme di prove da superare, i giochi che ormai sono diventati un cult per appassionati e ospiti del programma, ossia Serenata Step, Segui il labiale, C’era una giravolta, Dance Battle, Ruba Gallina e l’immancabile Stanza inclinata.
LEGGI ANCHE —> Amici, l’ira di Maria travolge l’allievo: “La porta è lì che ti guarda!”. Silenzio tombale in studio
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, “Ho bisogno di…”: il cavaliere partenopeo distrutto da Tina e Gianni
C’è una sorpresa per i fan però, che possono sorridere. Martedì prossimo, 12 aprile, ci sarà una serata speciale dal titolo ‘Anche stasera tutto è possibile’, con una raccolta del meglio di questa stagione.