Maria De Filippi inaugura la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo è protagonista assoluto di puntata e arriva a lasciare lo studio, furibondo.
La conduttrice di Uomini e Donne fa accomodare Armando, mettendo tre sedie di fronte a lui. La prima a sedersi è Aneta. “Non faccio parte dell’harem” esclama subito lei, “Non sei mai stata parte di nulla” ribatte lei.
La ragazza cerca di spiegare cosa è successo, ma lui continua a interromperla. “Falla parlare, tu continui a interromperla, falla spiegare!” urla Tina. “Domenica tutto tronfio mi dice che ci sono altre due ragazze che vogliono conoscerlo” racconta Aneta, che a questo punto ha deciso di accettare il numero di Ottavio, proprio per dargli fastidio.
Maria chiede conferma se tra loro le cose sono terminate, lei annuisce. “Io mi sono stancato, ho bisogno di piccoli gesti ma di grande importanza. io con te chiudo che in un mese e mezzo non ti sei fatta manco fare una carezza” esplode il cavaliere.
Due ragazze scendono per lui, intanto Aneta corre fuori dallo studio. La prima è Silvia, sassarese, 32enne, commessa presso l’aeroporto e ragazza immagine per alcuni locali. Il cavaliere chiede cosa l’ha colpita di lui, Tina la reputa una domanda stupida, visto che è convinta che tanto le scarterà entrambe. Invece lui decide di tenerle entrambe.
“Tanto dopo loro sbaglieranno qualcosa e lui invece non avrà sbagliato nulla” dice Gianni. Alessandro lo punzecchia, chiedendogli come mai ci ha messo solo l’ultima sera per rifiutare Aneta, dopo un mese e mezzo che si vedevano, ben sapendo che fosse una donna molto riservata.
“Non ho capito perchè Armando può dire sempre tutto quello che vuole e Alessandro no!” interviene Sperti, non appena Incarnato inizia ad attaccarlo. “Tanto ormai è palese che non ti interessa nessuna, sono anni che stai qui senza avere una relazione!” aggiunge Tina. Armando e Silvia ballano.
Uomini e Donne: Luca sorprende le due corteggiatrici con una terza arrivata
Alla fine del ballo Armando urla di aver bisogno di aria e lascia lo studio. Aneta nel frattempo è rientrata e incrocia lui che la invita a “ascoltarsi la coscienza”. La donna aggiunge che per lei è chiusa, idem anche per Mariagrazia ed Erika, rimaste deluse dal suo comportamento: entrambe nonostante non ci sia stato nulla di fisico preferiscono non continuare a conoscerlo.
Visualizza questo post su Instagram
Luca è uscito in esterna con Soraia. Maria chiede a Lilli come pensa sia andata: “Spero male!” esclama la corteggiatrice. In realtà i due hanno passato una bella serata, baciandosi più volte. “Ecco perchè mi chiede sempre di sorridere. Se tu vuoi una che sorride sempre non sono io” interviene di nuovo Lilli.
Leggi anche –> Alba Parietti, il VIDEO che tocca dritto al cuore. Emozione senza paragoni
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
A sorpresa Salatino è uscito anche con una terza ragazza, Aurora, che afferma di piacergli molto. Le altre due pretendenti sembrano stupite. “Una bella ragazza. Quindi vuol dire che con me e Lilli non è scattato ancora nulla di forte?” chiede Soraia, visibilmente delusa. Anche la “rivale” si trova d’accordo. Luca fa presente che con lei ha provato sensazioni molto forti.