Alberto di Monaco sta vivendo un momento davvero molto complicato: e no, stavolta non si tratta della sua coniuge Charlene di Monaco
Alberto di Monaco sta vivendo un momento davvero molto complicato. La sua famiglia è sotto ai riflettori da diverso tempo a causa di quello che sta succedendo a Charlene di Monaco, che è stata ricoverata in una clinica per via di alcuni problemi mentali e fisici che ha avuto. E, ora che i loro sudditi stavano cominciando a sperare sempre più concretamente di vedere la famiglia riunirsi, Alberto si sta già preparando ad un altro dramma.
Il Principe, nell’ultimo anno, ha dovuto sostenere da solo le sorti del suo regno: ha potuto contare soltanto sull’aiuto delle sue sorelle, Carolina e Stephanie, che non lo hanno mai lasciato solo durante la prolungata assenza della sua Charlene.
Alberto di Monaco sull’orlo del baratro: il Principe finisce in rovina
Charlene, infatti, non è in buone condizioni. Ha avuto una grave infezione alle orecchie, è ancora fortemente debilitata e al momento pare che abbia cominciato a pesare circa cinquanta chili. Si nutre solo di cibi liquidi.
Visualizza questo post su Instagram
Come se i problemi di sua moglie non bastassero, Alberto è stato messo in crisi anche da diversi documenti resi pubblici recentemente. Da questi documenti, emergono delle speculazioni proprio ai danni del principe.
Il complotto è stato rivelato fra Le Monde, che parla di uno scontro molto violento tra il ricchissimo imprenditore Patrice Pastor e alcuni membri molto influenti dell’entourage del Principe: stiamo parlando di alcuni veri e propri intrighi che riguardano il Palazzo. Stando a quanto dice Le Monde, sarebbero in corso due inchieste giudiziarie, una a Parigi e una a Monaco. Per fare luce su una organizzazione che punta ad indebolire Alberto attraverso delle vere e proprie operazioni finanziarie.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare