Amici 21, l’allieva fa coming out e presenta al mondo la sua fidanzata!

Amici di Maria De Filippi: una degli allievi di questa edizione, ha fatto coming out pubblicando un video sul suo profilo di TikTok

Amici coming out
Amici (screenshot video)

Nicol Castagna è stata una delle allievi più amate di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Cantava nella squadra di Rudy Zerbi, che l’ha portata avanti per diversi mesi, permettendole anche di pubblicare diversi singoli.

Tutto sembrava andare alla grande, fino a che qualcosa non è cambiato: il suo insegnante, chiese alla produzione di dare un senso alle classifiche che venivano fatte settimanalmente dagli ospiti. Voleva che, gli ultimi ad arrivare, venissero eliminati. Ed è stata proprio questa la sorte che è toccata a Nicol, dopo essersi classificata in fondo alla classifica per diverse settimane.

Amici di Maria De Filippi: Nicol Castagna fa coming out

Nicol, tornata alla vita di sempre, ha ripreso in mano la sua musica e anche i rapporti nati all’interno della scuola. Ad esempio quello con la cantante Rea, eliminata con lei praticamente in contemporanea.

Le due sono sempre sembrate molto affiatate, infatti i loro fans speravano di vederle mettersi insieme. Purtroppo questo non è accaduto, ma negli ultimi giorni Nicol ha deciso di uscire allo scoperto e ha presentato ai suoi followers la donna che la rende felice. Un video davvero molto adorabile che è diventato virale nel giro di poche ore.

In ogni caso, i suoi fans sono davvero contenti di vederla così felice, e soprattutto il suo coming out non ha fatto molto scalpore. Significa che finalmente stiamo cominciando un po’ ad evolverci, e che la sessualità di una persona non ci sconvolge più come poteva succedere un po’ di anni fa.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare

Nicol, intanto, sul suo profilo di Instagram e di TikTok è sempre più seguita: ha un esercito di fans pronti a difenderla nel caso dovesse arrivare qualcuno ad offenderla dopo il suo coming out pubblico.

Gestione cookie