Amici di Maria De Filippi: l’ex insegnante della scuola si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo di Facebook
Luca Jurman è stato, senza ombra di dubbio, uno dei professori di canto più professionali che sia mai passato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Lui prendeva molto sul serio il suo ruolo, e nel corso della sua esperienza è riuscito a formare tantissimi cantanti che ad oggi sono famosissimi. Ad esempio, Alessandra Amoroso, ebbe l’onore di studiare proprio con lui.
Luca passava molto tempo ad insegnare ai suoi allievi, li sottoponeva a tantissimi esercizi per la respirazione proprio per permettere a tutti loro di dare il meglio. Poi, da un momento all’altro, il suo ruolo nella scuola è stato sostituito da altri insegnanti. Dopo di lui, ne sono arrivati tanti altri.
Amici 21, Luca Jurman si sfoga sui social: l’ex insegnante furioso
Anche se sono passati molti anni, Luca Jurman continua a seguire il programma. E, ogni anno, esprime sempre il suo parere su quello che vede in onda su Canale Cinque.
Ad esempio, negli ultimi giorni, Luca Jurman si è lasciato andare ad uno sfogo davvero molto duro nei confronti delle nuove modalità adottate dal programma. “Trovo altresì imbarazzante è abominevole che degli “pseudo titolati” avvallino uno scempio del genere, spesso addirittura definendo “geni” dei ragazzi che alla fine si illudono di esserlo! Siamo caduti talmente in basso che in Italia la tv invece di fare educazione e divulgazione della vera arte….sta creando la sua estinzione!” ha scritto, lamentandosi del fatto che ad oggi i cantanti della scuola hanno la possibilità di riscrivere dei veri e propri capolavori della musica, inserendoci delle barre.
“So benissimo che con questo post attirerò critiche ed insulti, ma esiste un termine che racchiude il senso di ciò che ho scritto, un termine che purtroppo ormai è senza valore in questo paese, ETICA!”
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare
“Mi meraviglia che i veri Artisti, Autori, Compositori, Musicisti, Produttori Artistici, Arrangiatori, Cantanti, e grandi interpreti….non facciano e non dicano nulla per tutto ciò che accade in questo ambiente così decaduto e venduto alla paura del “non lavorare più se parlo” ha concluso così, non risparmiandosi delle critiche davvero molto aspre.