La showgirl piemontese ripensa a quella notte indimenticabile e fa una confessione a sorpresa. Alba Parietti colpisce al cuore i fan con una foto inedita.
Questi ultimi mesi hanno rappresentato praticamente una “rinascita” per la soubrette piemontese: dapprima la partecipazione a Tale e Quale Show, quindi quella a Il Cantante Mascherato e in mezzo tante ospitate e inviti.
Alba Parietti, dopo un periodo di relativo silenzio, è tornata in grande spolvero, e ormai è un volto noto e familiare per gli spettatori della Rai. Sui social sono tantissime le foto da lei postate che la vedono nel dietro le quinte di trasmissioni conosciute, come Domenica In, Storie Italiane e Carta Bianca.
Non è un caso che abbia partecipato a due trasmissioni improntate sul canto, visto che è proprio da lì che è partita la sua luminosa carriera. Già, perchè l’artista ha debuttato proprio come interprete di brani italo-dance, prima di approdare sullo sgabello di Galagol a Telemontecarlo, suo vero trampolino di lancio.
Con la sua indubbia bellezza e la parlantina sciolta, nel 1991 si aggiudica anche l’Oscar Tv come Personaggio televisivo femminile dell’anno, oltre a diventare un sex symbol per tutto il decennio degli anni Novanta.
Eppure il suo cuore è sempre stato legato a un unico uomo, nonostante flirt e storie con personaggi noti come Christopher Lambert. E proprio a lui poche ore fa ha voluto dedicare un appassionato post sui social.
Alba Parietti, il messaggio d’amore: “Siamo una sola cosa…”
L’artista, a mezzanotte ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale, accolto dai fan con grande affetto e coinvolgimento, grazie alle parole emozionanti che ha usato.
Visualizza questo post su Instagram
“Tutta la vita , non riesco a ricordarla senza la tua presenza” ha scritto nella didascalia Alba, commuovendo fino alle lacrime i follower e anche il destinatario di tanto incondizionato amore.
Leggi anche –> “Non accetto il…”:Nunzia De Girolamo lo confessa. L’ex ministra la mette giù dura
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: la D’Urso fa il colpaccio e si aggiudica il “Man”
“Non e’ stato facile essere madre, non ti e’ stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio. Compili pure ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo” ha poi aggiunto, facendo gli auguri per i suoi 40 anni al figlio Francesco Oppini. L’ex gieffino ha risposto in men che non si dica, con un commento che ha sciolto il cuore di tutti: “Quello che siamo…Una cosa sola. Grazie mamma. ❤️”.