“Siamo a Pasqua, non a Carnevale”: Barbara D’Urso, pioggia di critiche dal web. Il motivo

Barbara D’Urso torna al centro del mirino, cosa è successo dopo la puntata di “La pupa e il secchione”? I social sono esplosi, tutti i dettagli.

barbara d'urso foto instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano che, nonostante non perda occasione di criticarla, si interessa alla vita della presentatrice e ai suoi progetti professionali.

Attualmente è impegnata nella conduzione del programma “La Pupa e il Secchione” che sembra stia ottenendo ottimi risultati. Ad accompagnarla in questa avventura ci sono Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, i tre opinionisti.

Barbara D’Urso, il commento inaspettato sui social – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso ama condividere con i fan molti momenti delle sue giornate e le sue foto diventano virali.

Dopo l’appuntamento del 5 aprile, come è solita fare, la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti della serata ed ha scritto che

Buongiorno!! Anche ieri su Italia1 ci avete regalato picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share con la #lapupaeilsecchioneshow !! Grazieeeee. E non sapete cos’è successo dopo la puntata!! Presto ve lo racconterò…
Il suo post ha scatenato delle reazioni da parte dei follower che hanno lasciato a bocca aperta la parte del web che fa il tifo per lei da sempre. Qualcuno, facendo riferimento al suo outfit, ha commentato che
Siamo a Pasqua non a carnevale. 
La frase non è passata inosservata, anche se Barbara D’Urso ancora una volta non ha dato modo di alimentare ulteriormente la situazione.
La regina dei salotti televisivi è abituata alle critiche e alle polemiche sul suo conto, ma sembra non curarsene e continua il suo percorso professionale e di vita a testa alta. Non bada alle voci, alle cattiverie che nel corso degli anni le sono state rivolte contro. Ha altro a cui pensare e non smetterà mai di farlo, sempre con il cuore.
Gestione cookie