“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata del 6 aprile

Chi l’ha visto  è in arrivo con una nuova puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3: scopriamo alcune anticipazioni.

Federica Sciarelli
La Sciarelli nello studio di Chi l’ha visto? (Instagram)

Federica Sciarelli sta per tornare con una nuova e imperdibile puntata di “Chi l’ha visto?” , programma storico di Rai 3 che anche con questa stagione sta ottenendo ottimi risultati.

Un grazie speciale va alla conduttrice che da più di quindici anni è attenta a riportare i fatti i cronaca, fare emergere dettagli su casi irrisolti e a mettersi in contatto con possibili testimoni delle vicende.

Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata

Ogni mercoledì la conduttrice entra a contatto con storie, vicende, situazioni che spesso non vengono risolte per anni.

Federica Sciarelli
La conduttrice del programma Federica Sciarelli (Facebook)

Questa sera la trasmissione metterà in primo piano il giallo di Andreea, la ragazza di ventisette anni scomparsa dopo una festa avuta con gli amici. A quanto pare la giovane aveva litigato con il fidanzato prima si sparire nel nulla senza lasciare tracce.

Ed è stato proprio il fidanzato a riportare il cellulare della vittima alla polizia dopo qualche giorno dalla sua scomparsa. Un dettaglio che potrebbe far emergere strade alternative e nuovi particolari. “Chi l’ha visto?” è già a lavoro per cercare indizi, testimonianze legate alla sera della scomparsa.

Poi ancora, il caso di Saman Abbas, un’altra giovane scomparsa. A quanto pare sono stati ritrovati un teschio e delle ossa che potrebbero essere della ragazza. E’ stato fatto il test del DNA per scoprire la verità. Non mancheranno poi appelli, informazioni relative ad altri casi e scomparse.

LEGGI ANCHE>>>Telegatti: clamorosa notizia per i fan del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo

LEGGI ANCHE>>>“Ne sono passati anni da quella notte”, Alba Parietti sputa il rospo: spunta una FOTO inaspettata

Inoltre, la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà anche di Antonio Demelas. A distanza di tempo dalla scomparsa della sua compagna, è stato arrestato con l’accusa di abusi sui minori. Ma sono ancora tanti i dettagli da scoprire che possono affermare quanto accaduto. Non ci resta che seguire la puntata per avere maggiori informazioni riguardo a queste vicende appena anticipate.

Gestione cookie