Davide Silvestri, decisione inderogabile per l’ex gieffino. Cosa succede

Davide Silvestri, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip prende una decisione inderogabile. Cosa succede al noto gieffino?

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (Foto da Instagram)

Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più amati dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip. Sebbene il suo esordio sia stato un po’ in sordina, puntata dopo puntata – nel corso di questi sei lunghissimi mesi – il suo carattere è davvero esploso.

Ha davvero un forte senso dell’umorismo e ha saputo coinvolgere con i suoi scherzi davvero tutti i colleghi vipponi. Davide mostrato anche le sue fragilità e l’enorme sincerità che lo contraddistingue. Ha legato con tutti i concorrenti, ma in particolare con due di loro sente di avere un legame speciale.

Davide Silvestri, presto convolerà a nozze: invitati Barù e la Ricciarelli

L’ex gieffino all’interno della Casa non ha mai fatto mistero di voler sposare la sua bellissima fidanzata, una volta uscito dal reality. E dunque, fiori d’arancio siano. La coppia, infatti, è pronta a convolare a nozze quanto prima. Dal loft solo due invitati: la Ricciarelli e Barù.

Il modello ha raccontato in una recente intervista di essere molto emozionato all’idea del matrimonio e di non vedere l’ora di coronare il suo sogno d’amore insieme ad Alessia, detta Lilì. Ha sempre detto essere la donna della sua vita. 

I preparativi del matrimonio procedono a gonfie vele e la data è stata stimata per il mese di settembre, anche se nella volontà dell’ex gieffino c’è il desiderio di sposarsi nel mese di luglio. A quanto pare è davvero impaziente. 

Ovviamente non sono mancate alcune indiscrezioni circa gli invitati. Prenderanno parte diversi nomi illustri, in primis Kekko dei Modà – cugino e testimone dello sposo. E dalla Casa, invece? Beh, solo due persone: la nota soprano e l’amico di merende Barù.

I tre – all’interno del percorso – hanno instaurato davvero un legame decisamente solido, fatto di confidenze e di stima reciproca. E’ un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene – questa è stata la sua sincera dichiarazione.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Gassmann, le ultime parole del celebre padre: Mi raccomando

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Mi stai provocando! L’agghiacciante risposta del killer di Bolzano

Davide si è espresso anche per quanto riguarda l’allestimento e la festa, dichiarando che si tratterà di una cerimonia molto semplice, proprio come lui e Lilì.

Gestione cookie