“Quanto sei bella”: Elisa Isoardi come non l’avete mai vista prima, la FOTO ha mandato in visibilio il web e spiazzato i fan.
Elisa Isoardi è una nota conduttrice televisiva, nonché un volto molto amato del mondo dello spettacolo. Decisamente chiacchierata per la sua relazione con Matteo Salvini. Ad oggi è lontana dalla telecamere e come lei stessa ha dichiarato, è stato un vero toccasana prendersi cura di sè.
Sempre più presente sui social, ha un profilo davvero molto attivo con circa 700 mila follower. La Isoardi ama condividere scatti della sua quotidianità e specialmente durante il periodo del lockdown si è inventata un qualcosa di divertente: stare ai fornelli con la sua amata zia.
Come abbiamo appena accennato, Elisa ama postare su Instagram e lo scatto di oggi è davvero idilliaco. La conduttrice – più bella che mai – si è immortalata con uno degli sfondi più belli del mondo, la nostra amata Roma.
Sembra davvero raggiante Elisa in questa immagine. Da quando si è trasferita nella sua nuova casa romana, non perde occasione per visitare la città in lungo e in largo e scoprire ancora nascosti e inesplorati. Spesso, infatti, la si vede in giro.
Attualmente non sono stati ancora assegnati programmi alla nota conduttrice che, come tutti ricorderete, si è fatta conoscere a La Prova del Cuoco. Fu per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Successivamente sono arrivati, infatti, i reality e i talent.
La Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle, ottenendo un meraviglioso riscontro da parte del pubblico che non si è mai perso una puntata. Mentre subito dopo è partita alla volta dell’Honduras come naufraga de l’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE –> La confessione a cuore aperto di Barbara D’Urso: la conduttrice commuove il web
LEGGI ANCHE –> Mina finalmente allo scoperto, arriva l’annuncio che ribalta tutto: è tornata!
La nota showgirl si è detta molto serena in questo momento, perché è riuscita a ritrovare se stessa, curando mente e corpo. Adesso non ci resta che augurarle di tornare presto in tv. Siamo sicuri che qualcosa per lei bolle in pentola!