Enrico Papi, la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato: a pochi giorni dall’inizio del suo Big Show, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita del conduttore
Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissimo e ha conquistato tutti fin dal primo momento con il suo sorriso sempre giovale e con la sua simpatia.
Per questo motivo, per molto tempo, è stato sotto ai riflettori. In tv gli veniva dato sempre più spazio e non c’era nessuno in Italia che non amasse il suo modo di presentare i programmi. Da un po’ di anni, però, tutto quello spazio che aveva gli è stato tolto: per questo adesso si parla di grande ritorno, dal momento che lo riaveremo nelle vesti di conduttore per il super atteso Big Show che andrà in onda sulla rete Mediaset da venerdì.
Enrico Papi, la confessione tremenda: “Io costretto a dormire in macchina”
Enrico Papi, in attesa di questo grande ritorno, sta rilasciando diverse interviste dove parla del programma, ma anche della sua vita e della sua lunga carriera cominciata oramai tantissimi anni fa.
Visualizza questo post su Instagram
“A un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste. Però pagavano poco, spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due. Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina” ha raccontato ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni.
Sembrano lontanissimi quei momenti, quando era giovane e spensierato e disposto a tutto per fare carriera. Ora è un conduttore affermato, ha una splendida famiglia che lo sostiene ad ogni passo e un pubblico che non vede l’ora di rivederlo al timone di un progetto così interessante come il Big Show.
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”