Fedez, spazzato via ogni dubbio e lacrima, è tempo di rinnovarsi anche fisicamente: il pianto di un bambino rigenera più di ogni altra cosa.
Finalmente è tornato il sereno in casa Ferragnez. Nubi oscure e minacciose hanno minato la fibra del rapper molto noto nell’ambiente discografico. una sfida per ora vinta da Fedez che può tornare a trastullarsi nel nido familiare.
Non è trascorso molto tempo dall’annuncio che rese i suoi ammiratori seriamente preoccupati sul suo stato di salute. L’iconico cantante, tra le lacrime e un forte senso di panico, espresse a tutti il dilemma che stava attraversando.
Il male lo aveva colpito silenziosamente. Per fortuna il cancro al pancreas è stato preso in tempo e operato. Dall’ospedale di Milano, un’equipe medica molto giudiziosa ha estirpato il tumore che lo stava devastando.
La foto che lo ritraeva in piedi e sorridente e lo scatto nell’abbraccio con la sua adorata moglie, hanno spazzato via gli ultimi dubbi sulla pericolosità passata. Tanta attenzione dovrà fare ancora Federico. La cura e la riabilitazione sarà lunga ma sortirà la rimessa in sesto completa del famoso artista.
Una grande festa il suo ritorno a casa. Festeggiato in famiglia e sui social. Di vitale importanza l’affetto sconfinato dei suoi fans che non gli hanno fatto mancare l’appoggio. Tanti nomi nel mondo dello spettacolo hanno mandato messaggi di affetto e solidarietà per il terribile momento passato.
Oggi Fedez si fa ritrarre accanto ai suoi cari. La sua splendida famiglia formata da Chiara e il simpatico leone, si è arricchito della presenza di una piccola principessa. Vittoria ha compiuto un anno ed è molo vispa. Assomiglia al fratellino maggiore.
Il rapper ha postato delle foto che lo ritraggono seduto sul divano con una pancera. L’indumento va indossato perennemente per non compromettere i punti saturati dolo l’intervento chirurgico. E’ importante per la riabilitazione.
Leone, incuriosito, ha notato che la fascia reca un disegno fatto dal suo amato papà. Si tratta del calco del famoso occhio che simboleggia la firma dell’influencer Ferragni. Fedez spiega al figlio che sta falsificando il marchio così lo arrestano.
LEGGI ANCHE->“Ho cercato di svegliarla ma…”, Fedez episodio spiacevole per la figlia: la videocamera non mente
LEGGI ANCHE –> Attenta, Belen! E in arrivo l’uragano Elettra Lamborghini
Il povero piccolo scoppia in un pianto a dirotto per la paura. Il divertimento di Fedez è accattivante ma chiaramente Leone è stato subito consolato. Era solo uno scherzo ma divertirsi ammirando la reazione innocente di un bambino non ha prezzo.