Gratta e Vinci: cifra da record, ma la ‘truffa’ è dietro l’angolo

Gratta e Vinci: si porta a casa con un solo biglietto una cifra da record, ma la ‘truffa’ è dietro l’angolo. Boccone amaro da digerire. 

Gratta e Vinci
Biglietti del Gratta e Vinci (Foto da Facebook)

Vincere al Lotto o ai biglietti del Gratta e Vinci, credo, che sia uno dei sogni proibiti degli italiani. Quante volte ci siamo lasciati tentare e abbiamo deciso di sfidare la sorte. Chissà che ce la mandava buona, almeno una volta.

Questo mondo, però, rischia di essere decisamente insidioso e talvolta si incappa in veri e propri truffatori. Persone senza scrupoli ne approfittano di donne o uomini sole per derubarli. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Gratta e Vinci, bottino da 500 mila euro. Ex compagno scappa con il biglietto vincente

Davvero un piano studiato nei dettagli: un cinquantenne ha truffato la sua ex compagna rubandole in casa il biglietto fortunato da mezzo milione di euro. 

Gratta e Vinci
Vincita (Foto da Pixabay)

Tutto ha avuto inizio qualche anno fa quando l’uomo ha iniziato una relazione con una donna sola e più grande di lui di oltre dieci anni. La vittima si è lasciata affascinare dalle parole del playboy che si era presentato come una sorta di principe azzurro.

Promettendole mare e monti, il malvivente si è insidiato sempre più nella vita della malcapitata conquistandone ogni giorno di più la fiducia. Così facendo, la povera anziana gli ha affidato tutti i suoi risparmi di una vita. Ma non è ancora tutto.

Fortuna ha voluto che la sventurata avesse acquistato presso un tabacchi un biglietto del Gratta e Vinci. La dea bendata era dalla sua quel giorno, perché è riuscita ad accaparrarsi ben 500 mila euro. Alla notizia della vincita, il criminale non ha potuto credere ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE –> Oroscopo Barbanera, giornata insidiosa per questi segni. Parla l’esperto

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore si mostra così in un caffè: la FOTO che dice tutto

La povera donna non è mai riuscita a recuperare il suo biglietto e il responsabile della truffa non si è mai presentato in tribunale per il processo. E’ emerso che non era la prima volta che il delinquente si prendeva gioco di povere vittime innocenti.

Gestione cookie