Isola dei Famosi: a pochi giorni dal loro arrivo, I Cugini di Campagna si ritrovano a vivere già il loro primo momento drammatico in Honduras
I Cugini di Campagna sono uno dei gruppi più famosi della storia della musica italiana. Nell’ultimo anno, sono tornati ad essere sotto ai riflettori grazie alla loro faida contro il gruppo dei giovanissimi Maneskin.
Infatti, il gruppo più anziano, ha spesso accusato i giovani di averli copiati e di aver raggiunto la popolarità soltanto per questo, per essere la loro brutta copia. Le loro continue accuse, hanno permesso agli storici Cugini di Campagna di tornare sotto alle luci della ribalta. E, proprio qualche giorno fa, sono riusciti ad approdare sull’Isola dei Famosi per vivere la loro esperienza da naufraghi sulla meravigliosa spiaggia dell’Honduras.
Isola dei Famosi: bestemmia in diretta de I Cugini di Campagna
Purtroppo non è andata come volevano: infatti Silvano, appena arrivato sulla spiaggia, si è fatto scappare una bestemmia in diretta. Non è servito a nulla occultare l’accaduto, il cantante è stato smascherato.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per questo motivo, il programma ha preso una decisione definitiva. “A seguito di attente verifiche, effettuate sugli avvenimenti accaduti durante la scorsa puntata, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta” scrive la pagina ufficiale sui profili social.
Dunque, l’esperienza di Silvano all’Isola è già terminata: ci teneva tantissimo a vivere questa avventura, di riacquisire un po’ di popolarità dopo gli anni di ombra in cui hanno vissuto, ma purtroppo il programma non ha avuto altra scelta se non quella di squalificarlo.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare