La Pupa e Il Secchione, i concorrenti nei guai. A rischio il programma?

Ennesima gatta da pelare per il programma di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso. La Pupa e Il Secchione perde letteralmente i pezzi. Che fine farà lo show?

La Pupa e il secchione opinionisti
Gli opinionisti del programma (@federico_fashion_style Instagram)

Ieri è andata in onda la quarta puntata del programma di Barbara D’Urso, e i dati d’ascolto di questa mattina hanno segnato l’8% di share per la seconda volta consecutiva. Un risultato certamente minore rispetto alle aspettative, ma in lieve aumento rispetto al terzo appuntamento con lo show di Italia 1.

Tante le sorprese avvenute ieri, con l’intervento di Alex Belli come Pupo per una Notte, lo scontro tra concorrenti e la divisione di una coppia, quella formata da Mirko Gancitano e Mila Suarez.

Essendo completamente incompatibili, il fidanzato di Guenda Goria è stato “riaccoppiato” con Emy, che ha lasciato la “troppia” formata inizialmente con Asia e Marco, mentre l’ex fidanzata dell’attore di CentoVetrine è diventata una “Pupa insidiosa”. Martedì prossimo potrà “scippare” uno dei Secchioni.

Ora il futuro di La Pupa e Il Secchione rischia però di subire un altro scossone, e c’è molta preoccupazione per l’andamento più prossimo, per una notizia che è rimbalzata nelle ultime ore. Come farà ora la conduttrice di Pomeriggio Cinque?

La Pupa e Il Secchione: a rischio ben quattro concorrenti. Ecco perchè

La puntata andata in onda ieri è stata registrata ben due settimane fa, mentre la quinta è saltata per motivi di emergenza sanitaria. All’interno della Villa sarebbe infatti scoppiato un focolaio di Covid, e di conseguenza non si è potuto procedere con la registrazione.

Sarebbero ben quattro i concorrenti colpiti dal Coronavirus. Per ora “Carmelita” non ha voluto commentare la notizia e la registrazione della quinta puntata è stata riprogrammata a domenica 10 aprile.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia e Silvia a confronto: chi vi piace di più? – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Briatore si mostra così in un caffè: la FOTO che dice tutto

La speranza è di poterla mandare in onda martedì 12 aprile, anche se non è sicuro. Qualora ci dovessero infatti essere altri casi tra i protagonisti la programmazione potrebbe saltare. Un’ipotesi da scongiurare in tutti i modi.

Gestione cookie