Laura Pausini torna ad emozionare il pubblico con il docufilm Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Nell’attesa che esca, scopriamo un aneddoto su Sanremo 1993.
Laura Pausini è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, conosciuta in tutto il mondo grazie al suo talento e ai suoi brani che le hanno fatto conquistare la fama e la notorietà anche oltre oceano.
Determinata, curiosa, intraprendente, l’artista dalla voce strepitosa non riesce proprio a stare ferma e così nel corso del lockdown ha deciso di mettersi in gioco con il docufilm Laura Pausini – Piacere di conoscerti che sarà disponibile dal 7 aprile su Amazon Prime.
Laura Pausini, la verità su Sanremo 1993 che nessuno sa
Laura Pausini aveva solo diciotto anni quando per la prima volta salì sul palco dell’Ariston, all’epoca era soltanto una ragazza appassionata di musica e dell’arte in generale.
Visualizza questo post su Instagram
Invece quella volta, era il 1993, sbalordì tutti e anche se stessa con il brano La solitudine grazie al quale si aggiudicò la vittoria e l’inizio della sua carriera. Nonostante siano passati ventinove anni dall’esordio, nel corso della conferenza stampa del docufilm Laura Pausini – Piacere di conoscerti avvenuta al The Space cinema moderno di Roma, la cantante non ha trattenuto l’emozione ripensando a quell’evento che le ha cambiato la vita.
Così con il cuore in gola ha affermato che
Ho passato tutto il tempo a farmi fare gli autografi dai big, per riportarli ai miei amici così da fare pensare che almeno qualcosa avevo fatto.
Poi ha aggiunto
Invece, quando sono tornata a casa dopo Sanremo c’erano delle persone accampate lì che dormivano nelle tende e mio padre mi ha proposto di fare un fan club ed oggi è lì a casa mia.
Non si è mai tirata indietro, anche se all’epoca qualcosa è successo
Quando viene la scena di Sanremo nonostante io l’ho vista più volte continuo a commuovermi perché da lì è iniziato tutto. Ho lasciato in sospeso quelli che erano i miei bisogni di allora.
LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, choc per la dama: torna in studio proprio LUI
LEGGI ANCHE –>The Kolors, Stash e il grande annuncio sui social: la sua vita sta per cambiare
La cantante emiliana anche se è un’artista di fama internazionale non ha mai dimenticato le sue origini, le sue amicizie e quell’amore adolescenziale che è stato l’inizio di tutto. Ma se non avesse vinto Sanremo, cosa avrebbe fatto? Guardate il docufilm e lo scoprirete. Buona visione!