“Non è il mio migliore amico”. Ilary Blasi finalmente lo confessa e lascia senza fiato i fan

La conduttrice dell’Isola dei Famosi stupisce tutti con una dichiarazione a sorpresa. Ilary Blasi spiazza la collega e vuota il sacco sul rapporto con LUI.

Ilary Blasi ospite di Belve
Ilary Blasi (IFacebook)

La splendida conduttrice Mediaset è amata e conosciuta dai fan per la sua incredibile schiettezza e per la capacità di coinvolgere con la sua simpatia il pubblico da casa. Ilary Blasi in questi ultimi anni ha dato prova di essere cresciuta molto professionalmente, e questa sua ultima conduzione dell’Isola dei Famosi sta piacendo molto agli internauti, in particolare a quelli di Twitter, che non mancano di commentarne le gesta in ogni puntata.

Di recente Lady Totti è stata anche ospite di Belve, l’ormai famigerata trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani, gioia e dolore di ogni donna dello spettacolo, a causa delle domande spesso dirette e anche velenose della padrona di casa.

Tra le due donne, invece, si è creata una bella chimica, per usare un’esressione tanto cara al gieffino Alex Belli, e in più di un’occasione la giornalista è apparsa quasi ammirata dalla conterranea.

Durante la puntata Ilary ha parlato di sè a 360°, spaziando dal caso del presunto tradimento del celebre marito alla sua vita professionale. E proprio al riguardo ha lasciato a bocca aperta conduttrice e fan con una dichiarazione inaspettata.

Ilary Blasi: “Ci siamo divertiti ma…”. La confessione della conduttrice

Durante la prima puntata del survival show Mediaset, a molti spettatori non è sfuggito uno scambio di battute tra la padrona di casa e l’opinionista Vladimir Luxuria, durante le quali a molti è sembrato di vedere una “frecciatina” rivolta al suo successore del Gf Vip.

@oediv_videos #ilaryblasi #trash #intervista #belve #isoladeifamosi #francescototti ♬ suono originale – Oediv_Videos

Proprio riguardo ad Alfonso Signorini la Fagnani le ha chiesto spiegazioni, pensando forse di metterla un po’ in difficoltà. La risposta di Ilary è però stata spiazzante: “Noi abbiamo lavorato tre anni assieme, ci siamo divertiti tantissimo e tra noi c’è molta confidenza…” ha iniziato la conduttrice.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano vede di nascosto il cavaliere? Ci sono degli indizi

Leggi anche –> “Quanto sei bella”: Elisa Isoardi, la FOTO che spiazza i fan 

“Ti dico la verità, non posso dire che è un mio amico, il mio migliore amico, però ci sentiamo poco…Ma quando ci sentiamo è perchè abbiamo proprio voglia di farlo” ha aggiunto, negando di aver voluto tirare un colpo basso al direttore di Chi. Parole che hanno sorpreso molto i fan.

Gestione cookie