Isola dei Famosi: dopo l’uscita di Antonio Zequila dal reality, è arrivato il momento di tirare le somme di questa sua esperienza. Ciò è accaduto nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso
Antonio Zequila è stato uno dei grandi protagonisti di questa ultima edizione de l’Isola dei Famosi. Sperava di restare in Honduras più tempo, ma purtroppo per lui non è stato possibile. Infatti, la sua partecipazione al programma potrebbe essere stata compromessa dalla nuova modalità introdotta da Ilary Blasi per questa stagione, ovvero i concorrenti uniti in coppie.
In questo modo, Antonio è stato messo in coppia con Floriana. I due non sono per niente andati d’accordo e sono finiti in nomination subito. Hanno proseguito la loro avventura da singoli su una seconda isola, dove lui successivamente è stato eliminato per sempre e rimandato a casa.
Antonio Zequila e la polemica a Pomeriggio 5: “Floriana mi andava contro”
Arrivano in Italia, Antonio Zequila è stato ospitato da Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5. Appena ha messo piede, ha cominciato subito con la primissima polemica da quando è stato eliminato.
La nostra @carmelitadurso non ha finito di salutare gli analisti e c’è già la prima polemica 💥🔥#Pomeriggio5#Isola pic.twitter.com/lmsgUJp6hB
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) A p r i l e 5 , 2 0 2 2
L’accusa di Antonio infatti è stata ben chiara: crede di essere stato eliminato perché la sua unione con Floriana non è stata per niente positiva per lui. Infatti, è convinto che Floriana abbia remato contro di lui quando avrebbero dovuto fare squadra. In fondo è proprio questo il segreto di questa edizione: le coppie devono essere unite contro gli avversari per poter arrivare fino alla fine.
Quelle che risultano forzate, invece, vengono mandate immediatamente a casa dai telespettatori che non hanno voglia di assistere a disaccordi tra persone che dovrebbero lavorare insieme e volersi bene.
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”