Vera Miales, dopo la sua esperienza a La Pupa e Il Secchione, si è sfogata a Pomeriggio 5 riguardo la sua storia d’amore con Amedeo Goria
Amedeo Goria e Vera Miales sono stati una delle coppie più discusse di questo ultimo anno. I due si sono messi insieme più di un anno fa, quando la famiglia Goria era sotto ai riflettori grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria.
I due sono stati insieme per tutto questo tempo, a dispetto di tutte le aspettative negative che c’erano nei loro confronti a causa della loro enorme differenza d’età. A gran sorpresa, è sempre sembrata Vera quella più presa tra loro due, pur essendo quella giovane e bella della coppia.
Vera Miales contro Amedeo Goria a Pomeriggio 5: “Adesso deve dimostrarmi lui qualcosa”
Negli ultimi mesi, Vera Miales è stata presa da Barbara D’Urso per partecipare al reality show La Pupa e il Secchione. La sua esperienza, però, non è andata come si aspettava.
Visualizza questo post su Instagram
Vera Miales è stata eliminata dal programma e, una volta terminata questa sua esperienza, ha realizzato di non essersi goduta la cosa fino in fondo. Non si è lasciata andare per rispettare il suo fidanzato, e quando è uscita ha scoperto che lui non si è comportato nello stesso modo.
A distanza di un anno, Vera ha deciso di pretendere più rispetto per se stessa: infatti, i rapporti con Amedeo si sono ufficialmente raffreddati. A Pomeriggio 5 ha fatto un vero e proprio appello: “Non ci siamo del tutto lasciati, o almeno credo, perché io lo amo. Pretendo che adesso lui mi dimostri qualcosa, che venga a prendermi, che mi faccia capire di essere innamorato di me. Io sono stanca di corrergli sempre dietro, soprattutto dopo il modo in cui vengo trattata dalla sua famiglia“.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare