Cosa ci fa il celebre artista capitolino in compagnia del mezzobusto Mediaset? Renato Zero ha forse trovato la sua nuova musa? La realtà sull’incontro.
I fan del poliedrico artista hanno immediatamente drizzato le antenne davanti all’immagine del loro beniamino in compagnia della famosa giornalista. C’è per caso qualcosa di importante in ballo?
Renato Zero da tempo li ha abituati a sorprese insperate nel corso della sua lunghissima carriera cinquantennale. A partire dal look eccentrico con il quale ha iniziato ad esibirsi e che ai tempi tanto scandalo provocò.
All’epoca il Paese era ancora nel pieno del cosiddetto periodo hippie e il suo arrivo, con tutine aderenti, zeppe vertiginose e trucco appariscente sul volto non passò inosservato. Il cantante ha spiegato in numerose interviste che agli inizi si ritrovò spesso a esibirsi per pochissimi spettatori, addirittura una volta per un solo fan.
Precursore del glam rock, tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta “esplose”, trovando successo con pezzi come Il Triangolo e Mi Vendo, iniziando ad avere largo seguito, i cosiddetti e celebri “sorcini” di cui si autoproclamò Re.
Non sorprende, quindi, che questo incontro con la giornalista del Tg5 abbia sorpreso e messo sul “chi va là” gli ammiratori, impazienti di cnoscere eventuali sviluppi.
La fanpage Instagram Renat0zero ha poche ore fa ripostato un contenuto di Susanna Galeazzi, famoso mezzobusto di Canale 5 e figlia del compianto Giampiero, scomparso di recente.
Lo scatto mostra Renato e la professionista mano nella mano, mentre si guardano profondamente negli occhi, impegnati in una conversazione molto fitta. Di cosa staranno parlando? L’incontro sembra essere legato a un particolare evento, probabilmente un’intervista rilasciata dall’artista all’amica, che già lo ha incontrato per lavoro diverse volte.
Leggi anche –> La “confessione” a cuore aperto di Barbara D’Urso: la conduttrice commuove il web
Leggi anche –> Lite violenta su un ballatoio: la vittima è in gravi condizioni. I dettagli dell’aggressione
Ebbene, è proprio così: tra pochi giorni infatti uscirà il nuovo album di Zero, contenente degli inediti, un regalo straordinario per i fan di Renato, che potranno godere nuovamente dell’estro e del talento del loro beniamino. Sul profilo del cantante è infatti partito un countdown che terminerà venerdì 8 aprile.