Sua Maestà è decisamente un campione di longevità e di vitalità. Una vera e propria regina degna di questo ruolo che è amata da tutti.
La famiglia reale britannica, in questi ultimi anni, come sappiamo, ha sicuramente dovuto avere a che fare con diverse problematiche e anche dei dissidi intestini.
Ci stiamo riferendo, in particolar modo, alla decisione di Harry e Meghan di andarsene dalla Gran Bretagna e di trasferirsi in una lussuosa villa californiana.
Che dire, il cambiamento è stato decisamente drastico, e pare che oggi siano sempre piuttosto fermi delle proprie opinioni. Più che altro perché non si sono nemmeno fatti vedere al secondo e ultimo saluto che di recente è stato celebrato in onore del compianto principe Filippo.
Ebbene, la messa in questione, tenutasi in onore del defunto consorte, è stata eseguita verso la fine del mese scorso. Per l’occasione, quindi, sono accorsi molti invitati, lieti di prendere parte a questo importante evento.
Invece, Harry e Meghan sono stati, per l’appunto, i grandi assenti che hanno spiccato per il loro rifiuto. Insomma, Elisabetta II, al momento, non ha nemmeno avuto ancora modo di conoscere Lilibet, la nipotina, nonché figlia dei duchi di Sussex.
Una situazione piuttosto bislacca, quindi, ma fortuna che almeno, a farle compagnia e a darle manforte alla cerimonia c’erano molte persone care, tra le quali soprattutto teste coronate. A rispondere all’appello, per di più, c’è stato anche Andrea che non ha potuto fare a meno di presenziare.
Ecco come appare nel corso del tempo
Che dire, Sua Maestà, nonostante gli imprevisti e le difficoltà, continua certamente a essere molto amata dai sudditi, persino anche per questa sua sorta di resilienza che le permette di affrontare con determinazione e forza ogni situazione avversa.
Insomma, la celebre e apprezzata The Queen non si abbatte mai e non è un caso che sia davvero considerata in maniera positiva dai propri sottoposti. Una donna forte, quindi, degna del suo prestigioso ruolo e che, anno dopo anno, ha dimostrato una straordinaria longevità.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare
Proprio poco tempo fa, infatti, si è festeggiato il Giubileo di platino che ha attestato il suo settantesimo di regno. Con l’aiuto di alcune fotografie, perciò, possiamo anche vedere qualche piccolo cambiamento di Regina Elisabetta che, però, è sempre in forma e dimostra una lucidità davvero invidiabile per i suoi novanta cinque anni.