The Kolors, Stash e il grande annuncio sui social: la sua vita sta per cambiare

The Kolors: Stash, il frontman della band, ha dato un annuncio dolcissimo sui social. La notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato

Stash
Stash (instagram)

Stash è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando, da giovanissimo, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi riuscendo a vincere il programma. La sua anima rock e il suo talento lo hanno portato davvero molto lontano insieme al suo gruppo, i The Kolors.

Oltre ad essere molto bravo nel suo lavoro, è anche un bravissimo ragazzo ed è rimasto sempre con la testa sulle spalle. Dopo anni in cui si è concentrato solo sulla sua passione e sulla musica, da un po’ ha deciso di dedicarsi anche al suo privato. Soprattutto da quando ha trovato l’amore della sua vita: Giulia Belmonte. I due hanno capito fin da subito di essere anime gemelle.

Stash e l’annuncio sui social: “Hai dato melodia alla mia vita”

Stash, circa un anno fa, è diventato papà: questa è stata senza dubbio la gioia più grande della sua vita. E lo è stata, fino a tal punto, che ha deciso di replicarla e di mettere al mondo un secondo bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!” ha scritto Stash sul suo profilo di Instagram.
Dunque, è tutto vero: Stash sta per diventare di nuovo papà. Per lui è davvero la realizzazione di un sogno, perché fin da piccolo ha desiderato di mettere su una famiglia numerosa, e lui e la sua Giulia sembrano determinati a dare alla luce tanti figli. Il cantante dei The Kolors non ci sta più nella pelle: tra pochi mesi, lui e Giulia proveranno di nuovo una grandissima emozione.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare

Non si sprecano le congratulazioni sotto al post pubblicato: Stash è entrato nel cuore della gente, per questo sono tutti felici di vederlo così contento di diventare ancora una volta papà.
Gestione cookie