Claudia Ruffo finisce nel mirino dei social: l’attrice di Un Posto al Sole viene difesa dalla sua amica e collega Ilenia Lazzarin
Claudia Ruffo è una delle attrici più amate di Un Posto al Sole. L’abbiamo conosciuta quando era davvero una ragazzina alle prese con i suoi primi passi all’interno della soap opera napoletana: a Palazzo Palladini, in questi lunghi 26 anni, l’abbiamo vista diventare una donna, una moglie, una madre, una grande lavoratrice e tanto altro.
Sicuramente, è uno dei personaggi più amati, ma in questo periodo i suoi fans hanno dovuto fare a meno di lei perché Angela Poggi – così si chiama il personaggio che interpreta – è andata a vivere in Sicilia, lasciando a Napoli il marito Franco e la figlia Bianca.
Un Posto al Sole: Claudia Ruffo attaccata pesantemente sui social
Proprio in questo periodo, Claudia Ruffo è tornata nella grande famiglia di Un Posto al Sole: insieme a lei la migliore amica conosciuta sul set, Ilenia Lazzarin, che nella soap interpreta Viola Bruni.
Visualizza questo post su Instagram
Ed è stata proprio la sua fedele amica Ilenia a segnalare qualcosa che ha scoperto. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto di lei insieme a Claudia, entrambe felici di essere tornate sul set, e nei commenti Ilenia ha trovato una sfilza di commenti negativi tutti rivolti alla sua amica. L’hanno accusata di essersi rifatta e le hanno chiesto di smetterla con la chirurgia perché sta diventando sempre più evidente.
Se Claudia ha deciso di tacere dinanzi a queste accuse, Ilenia non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare alla rabbia e a difendere la sua amica. “Siete cattivi e vigliacchi” ha scritto Ilenia, pubblicando gli screen con tanto di nomi delle persone che hanno scritto queste cose crudeli nei confronti della sua migliore amica.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, dal Principato emergono documenti scottanti
LEGGI ANCHE –> Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare