Uomini e Donne, choc per la dama: torna in studio proprio LUI

A Uomini e Donne volano parole al vetriolo tra l’opinionista e l’anziana dama. Un cavaliere storico ritorna in studio e provoca scompiglio nel parterre.

Riccardo Guarnieri UeD
Riccardo Guarnieri @uominiedonne Instagram)

La Cipollari riceve un regalo da parte di Pinuccia: si tratta di una confezione di riso, accompagnata da un bigliettino: “Il riso abbonda sulla bocca degli stolti”. L’80enne fa il suo ingresso in studio.

“Intanto Pinuccia è un regalo fuori luogo. Cosa vorrebbe dire la frase?” chiede Tina alla dama, che cerca di rigirare la frittata dicendo che per “stolti” si riferisse a persone che amano scherzare. L’opinionista si inalbera, tacciandola di essere piena di cattiveria.

La vigevanese ha chiesto inoltre di poter parlare di nuovo con Alessandro. L’uomo le consiglia di chiedere scusa proprio a Tina, Gemma e Ida. Nasce uno scontro tesissimo tra l’opinionista e la Della Giovanna, con la prima che urla alla seconda che non piace al cavaliere e di farsene una ragione. Pinuccia esce in lacrime dallo studio, raggiunta da Alessandro e Lucia.

Per Alessandro V. c’è Valentina, addetta mensa e donna delle pulizie, 37 anni di Roma. Emozionatissima, gli spiega di esser rimasta colpita dalla sua voce e dal suo aspetto. Il salernitano decide di farla rimanere e provare a uscirci.

A sorpresa ritorna a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri. Maria lo annuncia e Ida lo segue con occhi preoccupati mentre scende le scale. Il pugliese si dichiara un po’ teso. La De Filippi gli spiega di aver annunciato il suo ritorno in separata sede alla Platano, poichè le sembrava giusto non lasciarla all’oscuro.

Uomini e Donne: Ida in lacrime davanti al suo ex storico

Il cavaliere si scontra subito con l’ex fidanzata, accusandola di aver usato parole sbagliate per definire la loro relazione. La dama si difende spiegando di aver parlato solo del suo punto di vista e di non averlo mai offeso. “Tu hai sempre voluto far risaltare i difetti nell’altro e valorizzare i tuoi pregi, invece” esclama il tarantino, sottolineando quanto ogni volta si sentisse attaccato e lo lasciasse venire attaccato dagli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Io non ho rancore per te, figurati. Ormai è passato talmente tanto tempo. Però vedo che non sei cambiata molto. Continui sempre a vedere il negativo nell’altro” insiste lui. Ida sottolinea di trovarsi invece molto bene con Ilie, e di esserne incantata. “Sarà la volta buona?” si domanda Guarnieri. “Magari se lo merita pure…” interviene Gemma.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano vede di nascosto il cavaliere? Ci sono degli indizi

Leggi anche –> Tragico epilogo, muore bambina di 9 anni. Incidente fatale

Riccardo appare avere il dente avvelenato con la migliore amica dell’ex fidanzata. “Gemma, tu parli, e anche tanto…” dichiara l’operaio pugliese. La conduttrice gli chiede se è mai stato geloso delle persone che ha conosciuto Ida, ma l’uomo spiega che è passato tanto tempo e ha notato quanto lei non sia cambiata. “Ascolti di più, ma non elabori” dice.

Gestione cookie