Uomini e Donne: è la fine per la celebre dama? E’ già pronta la sua sostituta

Brutte notizie per la dama del parterre femminile del dating show. A Uomini e Donne sembra che per lei non ci sia più posto e sarebbe già pronto il suo rimpiazzo.

Maria De Filippi UeD
Maria De Filippi (Facebook)

Sembra proprio che la protagonista incontrastata degli ultimi anni di Uomini e Donne possa avere i giorni contati. Nonostante ogni anno si parli di un suo probabile addio alla trasmissione di Maria De Filippi, finora le voci erano risultate infondate. Questa volta invece pare proprio che la notizia sia fondata e addirittura ci sarebbe già pronta la sua sostituta ideale.

La dama è ormai da tempo una presenza fissa del dating, e nonostante i tanti tentativi, non ha ancora trovato la sua anima gemella. A tenere banco, anche la sua rivalità e antipatia con Tina, ma il pubblico, guardando i social, appare ormai stanco delle loro liti e la stessa opinionista sembra essere meno “ficcante” del solito con lei, come se fosse stufa a sua volta.

A prendere sempre più spazio è invece proprio una delle sue più care amiche, che negli ultimi mesi ha ottenuto una grande visibilità e stando alle indiscrezioni svelate da Nuovo Tv, che ha parlato con delle persone molto vicine al programma.

Uomini e Donne: addio alla torinese, è arrivato il SUO momento

Il settimanale di Riccardo Signoretti ha rivelato che lo strapotere di Gemma Galgani sarebbe arrivato al capitolo finale e gli autori avrebbero intenzione di sostituirla con un’altra dama del parterre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto” ha rivelato la “talpa” ai colleghi.

Leggi anche –> Amici 21, LDA sonnambulo nella notte: i ragazzi in lacrime per la paura VIDEO

Leggi anche –> Royal Family, spuntano FOTO ricordo della Regina Elisabetta: come è cambiata in soli quattro anni

Secondo le voci, sarà proprio Ida Platano a prendere il posto della 72enne, che ormai non avrebbe più l’appeal di un tempo sul pubblico, ora appassionato alle vicende di dame e cavalieri più giovani, proprio come la parrucchiera bresciana. Come reagirà la Galgani davanti alla notizia?

Gestione cookie