Vite al limite, la straordinaria storia di una donna che apparentemente credeva di non farcela. Come sta oggi Holly Hager? I dettagli.
In America – suo luogo d’origine – è noto come My 600 lb. Life, ma per noi è semplicemente Vite al limite. Il programma nasce come una sorta di reality nel 2012, per poi sbarcare nel nostro Paese solo un anno dopo su Real Time.
Da allora è stato un grande successo, perché puntata dopo puntata i telespettatori aumentavano sempre più. Vite al limite racconta storie vere, spaccati di una vita difficile da mandare avanti. Racconta il percorso di una malattia ancora poco conosciuta: l’obesità.
I pazienti sono tutti affetti da grave obesità e si rivolgono alle esperte mani del dott. Nowzaradan nella clinica di Houston. Se e dopo il percorso di dieta, saranno raggiunti gli obiettivi richiesti, si potrà procedere con l’intervento di bypass gastrico.
Una delle storie che maggiormente ha colpito il pubblico è quella di Holly Hager, arrivata in Texas pesando circa 400 chilogrammi. Come sta oggi la protagonista? Avrà raggiunto parte dei suoi obiettivi?
Il percorso di Holly non ha avuto un inizio idilliaco, perché la donna ha mostrato sin da subito di avere molti tentennamenti e un’aria di rassegnazione. Non avrebbe mai pensato di potercela fare e di riuscire a superare i suoi limiti.
Vite al limite è un programma che ti mette davanti alle tue fragilità, che ti fa scavare in un passato che forse non si ha voglia di riaprire. È un percorso molto doloroso e difficile da gestire. Ci vuole tanta forza di volontà e desiderio di rivalsa.
Come sta Holly ad oggi? Non ci sono vere e proprie notizie, perché la protagonista ha scelto di non essere presente sui social. Sappiamo, però, che la donna è riuscita nel suo intento di perdere peso ed ha perso oltre 120 chilogrammi. Decisamente un ottimo inizio.
LEGGI ANCHE –> Lo aspettavo da tempo, Roby Facchinetti l’incubo è alle spalle: l’annuncio strappalacrime; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Fedez trae in inganno la moglie: è bufera dopo l’operazione. La grande paura di Leone
Al momento ha anche iniziato a lavorare in una azienda di make up. Il tutto lascia presagire che Holly ha iniziato a piccoli passi un cammino che coinvolge sia il corpo sia la mente.