Amici di Maria De Filippi: è stata registrata la quarta puntata del serale. Proprio come ogni settimana, i ragazzi sono stati costretti a salutare due compagni
Siamo arrivati già alla quarta puntata di questo serale di Amici di Maria De Filippi. Se il pomeridiano è stato duro, questa fase del programma non è stata di certo una passeggiata per i ragazzi che hanno scelto di partecipare al talent per provare a realizzare il loro sogno.
Infatti, ogni settimana, sono costretti a salutare due compagni e loro stessi rischiano il posto all’interno della scuola. C’è anche da dire che oramai il programma sia in dirittura d’arrivo, siamo a metà serale e manca solo un altro mese alla fine di questa magica esperienza che porteranno con sé per il resto della loro vita.
Dunque, proprio per questo motivo, nelle prime tre puntate abbiamo avuto modo di salutare ben sei allievi che sono stati costretti a fare le valigie e tornare a casa con il cuore infranto ma con un bellissimo ricordo.
Adesso però il gioco sta diventando davvero molto arduo: sono rimasti in pochi e, ogni settimana, i ragazzi sentono la terra venire a mancare sotto ai loro piedi. Proprio oggi si è tenuta la registrazione della quarta puntata del serale, dove sono stati eliminati due di loro.
Nella prima fase, è stata Aisha ad essere mandata a casa. La ragazza ha salutato tutti e ringraziato per la bellissima esperienza, promettendo che continuerà a cantare fuori e ad inseguire il suo sogno.
La puntata è poi andata avanti e siamo arrivati al ballottaggio finale: qui rivedremo due persone che hanno già provato questa sensazione, ovvero Nunzio per la categoria ballo e Crytical per la categoria canto.
LEGGI ANCHE —> Bonus bici e monopattini 2022: i requisiti per chi vuole ottenerlo
LEGGI ANCHE —> Monete rare, attenzione a quella che potrebbe cambiavi la vita. Cercatela