Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto di Il Volo? Il suo sorriso ha conquistato il cantante, che spettacolo.
Stanno insieme da qualche mese ma è come se si conoscessero da sempre. Ana Paula Guedes e Ignazio Boschetto sono una delle coppie più amate dal pubblico internazionale.
A quanto pare i due si sono ritrovati nel periodo della pandemia e da lì non si sono più lasciati. A rivelarlo fu proprio il cantante di Il Volo che in un’intervista a Verissimo affermò
È stato strano perché siamo stati otto mesi a scambiarci dei messaggi, a sentirci a videochiamarci. Poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a incontrarla e da lì stato bello, perché ci siamo conosciuti piano piano. Non ci conosciamo al cento per cento, ma siamo molto innamorati ed è bello vivere le cose così. È bella, ma è molto bella dentro: i ragazzi l’hanno conosciuta è davvero una bellissima persona.
Ballerina, coreografa e insegnante di danza. Ana Paula Guedes è tutto questo e molto di più. Infatti, la fidanzata di Ignazio è anche laureata in ingegneria civile.
Di origine brasiliana, ha ventisette anni ed un sorriso strepitoso che ha conquistato il cantante di Il Volo che in più occasione ha ribadito di essere perdutamente innamorato di lei.
Il pubblico l’ha potuta conoscere alla versione brasiliana di “Ballando con le stelle” e da quando è fidanzata con Boschetto ha un seguito ancora più alto sui social dove vanta di quasi cinquecentomila follower.
LEGGI ANCHE –>“A lui non frega niente di te!”: Uomini e Donne, Maria apre gli occhi alla dama
LEGGI ANCHE –>Paolo Bonolis: il comportamento del conduttore fa discutere. Cosa è accaduto
E’ molto attiva su Instagram dove condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali. Insomma, secondo i seguaci di Ignazio Boschetto, il cantante deve ritenersi molto fortunato visto che non si incontra tutti i giorni una ragazza come Ana, bella dentro e fuori.