Meghan Markle commossa dal destino nefasto che ha colpito il suo cuore. La grande disperazione non si placa, i dettagli della vicenda.
Una Meghan Markle con il cuore spezzato. Ecco come si è presentata ai tabloid la duchessa, o ex duchessa, ancora non ci è grato di capire se appartiene o no ancora al casato consegnatole previa il matrimonio con Harry.
La principessa ha sposato il secondogenito della, fu principessa amatissima dai sudditi inglesi, Lady Diana. Harry ricorda molto nei tratti la bellissima mamma scomparsa tragicamente a soli 36 anni sotto il ponte francese.
Dopo il celebratissimo sposalizio, senza contare già le pecche per organizzarlo sotto una luce diversa fortemente voluta alla Markle, quante cose sono cambiate. In primis la nostalgia della moglie di Harry per l’amata America.
La decisione di voltare pagina, e non far più parte della caotica e ombrosa famiglia reale, ha portato i tabloid inglesi a gridare allo scandalo. In fin dei conti questa bellissima ragazza emergente nel cinema, non aveva ricevuto tanti favori.
Tanto è stato fatto per lei e per farla adattare al regime rigoroso di Buckingham Palace. La testardaggine di Meghan ha avuto la meglio. Archie e bagagli, aereo e destinazione il sogno americano in una villa da mille e una notte.
Meghan ha voluto comprendere anche i pensieri del giovane marito che subito ha condiviso la nuova strategia di vita della dolce mogliettina. Un’intervista ad Ophra alquanto subdola contro i reali, e la bimba nata a cui è stato dato il nome di Lillibeth.
Che strana storia questi due ragazzi molto contraddittori. La Markle si apre come un rubinetto quando si tratta di prendere le difese degli emarginati e dei poveri. Madrina di tante convenzioni, fa parte anche ad una dedicata alla cura degli animali.
Il bellissimo gesto dell’attrice di Suits ha avuto un cedimento disperato alla scoperta della scomparsa di un grande amico suo. Si tratta di Oli Juste fondatore della casa di accoglienza Mayhew, che gestisce l’abbandono degli animali.
La Markle aveva subito aderito alla campagna di sollecitazione per recuperare quanto possibile la cura verso i pelosi affettuosi. Ha scritto una lettera dove ha messo nero su bianco tutto il suo dolore immane per la perdita di Oli che amava come un fratello.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, svelato il motivo per cui si mantiene così in forma. La FOTO verità
La scomparsa dell’amico ha segnato duramente la principessa. Il nome di Meghan è sempre più potente negli Stati Uniti d’America. Più voci insistono su una sua probabile candidatura come prossimo presidente alla stanza ovale.
Washingon contro Londra, vuoi mettere la libertà in primo piano?