Elisa Isoardi è riapparsa in tv e ha parlato a cuore aperto: “È stato lui che mi ha salvata…”

La statuaria showgirl cuneese ha voluto confidare qualcosa di veramente particolare. C’è stato qualcuno che l’ha aiutata molto.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi è una ormai nota showgirl di origini piemontesi che, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in svariate trasmissioni televisive.

A tal proposito, possiamo ricordare che ha presenziato sia in qualità di inviata che poi come conduttrice. Menzioniamo, tra gli altri titoli, Italia che vai, Telethon, Linea verde, Unomattina Rosa, e via discorrendo.

Più di recente, invece, era riuscita ad accaparrarsi La prova del cuoco, il cooking show che per parecchio tempo è stato il format che vedeva come volto principale Antonella Clerici.

Dopo che questo, però, è stato chiuso probabilmente in maniera definitiva, Elisa ha optato per un paio di reality show, cioè Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi.

Entrambe queste esperienze, a dire il vero, non sono durate a lungo, poiché era stata costretta a ritirarsi anzitempo a causa di alcune problematiche.

Tuttavia, nonostante la pausa dal piccolo schermo, la Isoardi è rimasta decisamente in contatto con i propri ammiratori grazie a Instagram. In questa piattaforma online, infatti, possiede oltre 600 mila followers che la seguono con affetto e affezione.

Comunque sia, il 6 Aprile, Elisa è riapparsa in qualità di ospite a La vita in diretta, il popolare talk show di Rai 1, condotto da Alberto Matano. La statuaria cuneese, per di più, ha voluto sottolineare di essere contenta di essere stata invitata.

Ecco che cosa ha rivelato Elisa

In questa occasione, quindi, ha avuto modo di parlare di alcuni argomenti interessanti che riguardano anche la sua vita privata. Ma, a di là di tutto, c’è una cosa in particolare che ha voluto precisare e che probabilmente i fans più accaniti avrebbero anche potuto intuire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Come molti utenti del Web sapranno, infatti, Elisa è un’amante degli animali, e, al momento, a farle compagnia c’è il suo tenerissimo barboncino di nome Zenith.

Ebbene, proprio nel salotto capitanato dal bel giornalista, perciò, la Isoardi ha chiaramente affermato che il suo cagnolino l’ha aiutata molto, le è stato vicino, anche quando magari non stava proprio bene.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta accoglie la bella stagione, il primo look balneare incanta

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, ad Avanti un Altro anche il dietro le quinte è uno show

Insomma, c’è un rapporto di affiatamento davvero particolare che le ha permesso di superare anche i momenti meno esaltanti. Anche se, ha anche chiarito, non si tratta di una sorta di ossessione.

Gestione cookie