Elisabetta Canalis, svelato il motivo per cui si mantiene così in forma. La FOTO verità

Elisabetta Canalis impegnata in una partita a biliardo su Instagram, la classe dell’ex velina lascia tutti senza parole: così mantiene inalterata la sua forma.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Non ci sono più parole, le abbiamo completamente finite da tempo, in realtà, per Elisabetta Canalis. Bellezza iconica e leggendaria del mondo dello spettacolo, la showgirl strappa boati senza soluzione di continuità ormai da più di vent’anni. In una parola, intramontabile.

Alla fine degli anni Novanta, ha debuttato come velina a Striscia la Notizia. Da allora, nulla è più stato lo stesso. Elisabetta ha fatto irruzione con il suo fascino senza limiti e si è affermata nel cuore e negli occhi dei fan come ‘la’ velina per eccellenza. Altre hanno raccolto più che degnamente la sua eredità, ma come lei c’è soltanto lei.

Oltre tre milioni di followers su Instagram – quasi pochi, per la verità – certificano come rimanga ancora adesso una bellezza capace di far sognare sempre e comunque ad occhi aperti. Giovanile dentro e fuori, i 43 anni sulla sua carta d’identità sembrano uno scherzo.

Elisabetta Canalis, così non vale: minigonna inguinale e scollatura eclatante, l’abitino manda fuori di testa gli ammiratori

Come sempre, la Canalis provvede a darci una ennesima dimostrazione del suo fascino sublime e della sua sensualità prorompente. Un tris di scatti, nell’ultimo post, da togliere il respiro e forse anche il sonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eccola mentre si dedica ad una partita a biliardo. A modo suo, ovviamente, con un vestitino nero che va oltre il concetto stesso di illegalità. L’abito mette in mostra tutti i punti di forza di Elisabetta, mandando in visibilio la platea.

La minigonna è cortissima, praticamente inguinale, il dettaglio non può sfuggire e alza la temperatura. Basterebbe già così, ma anche la visione della scollatura contribuisce a scatenare i fan. Un fisico semplicemente perfetto, come sempre, che popola da sempre i nostri sogni.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia a confronto: chi vi piace di più? – VIDEO

LEGGI ANCHE —> “Ne sono passati anni da quella notte”, Alba Parietti sputa il rospo: spunta una FOTO inaspettata

Sei di un’altra categoria, Eli“, le scrivono, e non si può che essere totalmente d’accordo. La Canalis è sempre e comunque over the top. La foto conclusiva, con sguardo magnetico e seducente prima di colpire la pallina, ci da’ il colpo di grazia definitivo. Gioco, partita, incontro.

Gestione cookie