Gigi D’Alessio, rivelazione sconcertante: quello sgarbo del collega che mise in dubbio tutto

Spunta un indiscrezione incredibile sul celebre cantante neomelodico, autore di grandi successi. Gigi D’Alessio sarebbe stato a un passo dal gettare al vento un’amicizia pluridecennale.

Gigi D'Alessio litigio con Nino D'Angelo
Gigi D’Alessio (Facebook)

Il cantante partenopeo è conosciuto, oltre che per i suoi successi conosciuti da tutti, anche per la riservatezza da sempre mantenuta sulla sua vita privata, nonostante il gossip di cui è stato fatto oggetto per lunghi anni.

Sì, perchè la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha monopolizzato per molto tempo i tabloid specializzati, soprattutto nei primi tempi, quando sono finiti nell’occhio del ciclone all’inizio della loro love story.

Conosciutisi nel 2002 poco doopo la vittoria a Sanremo Giovani dell’artista di Sora, hanno iniziato subito a collaborare, anche se tra i due non c’era molta simpatia, almeno stando alle dichiarazioni di Anna, che ha spesso raccontato di averlo trovato inizialmente antipatico.

La scintilla è nata tre anni più tardi, durante una tournee in Australia, e quando poi la stampa l’ha resa di dominio pubblico, le polemiche non sono mancate, a causa della grande differenza d’età tra loro e dal fatto che lui fosse ancora legalmente sposato con Carmela Barbato.

Come si sa, la coppia ha resistito, accogliendo la nascita del figlio Andrea nel 2010, prima di lasciarsi definitivamente solo 15 anni dopo, nel 2020. Da allora entrambi sono andati avanti con le loro vite, ma pare che forse un caro amico dell’interprete di Mon Amour si sia intromesso troppo.

Gigi D’Alessio: il gelo tra loro per la bella Anna

Stando alle “Chicche di Gossip” di Chi, pubblicate ad agosto 2021, sembra infatti che sia stato proprio il collega e amico da decenni di Gigi, a presentargli tempo prima Livio Cori, per alcune possibili collaborazioni musicali. Inconsapevole, ovviamente, di quello che sarebbe successo in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Già, perchè l’attore e rapper campano, nella primavera del 2021, avrebbe poi iniziato a frequentare proprio la Tatangelo, di cui oggi è l’attuale compagno. I due cantanti e amici non avevano in seguito mai commentato questo presunto screzio, sempre ci sia effettivamente stato, rispondendo però implicitamente ai rumors mostrandosi qualche mese dopo assieme per un’occasione speciale.

Leggi anche –> Elodie si mostra in gran forma e fa impazzire i fans: “Quanto sei…”

Leggi anche –> Mara Venier interviene sulla misteriosa scomparsa, l’appello via social: pronta ad aiutarla – VIDEO

A novembre dello stesso anno, in occasione di Napoli-Lazio, Gigi e Nino D’Angelo si fanno infatti fotografare abbracciati, sorridenti, spazzando via le voci di dissapori tra loro. Certo è che ora sia D’Alessio che Anna sono felici con i nuovi compagni, e Nino può, in ogni caso, tirare un sospiro di sollievo.

Gestione cookie