L’Eredità, Flavio Insinna alle prese con l’ennesimo colpo di testa dei giocatori. La pazienza senza limite dello straordinario conduttore.
L’Eredità si annuncia pieno di sorprese anche stasera. Il famoso conduttore, Flavio Insinna, è carico ed elegantissimo per proporre la nuova serata da trascorrere in attesa della cena. Flavio si candida, come tutte le sere, ad avere la reggenza del game show più seguito.
I telespettatori continuano a premiarlo sebbene siano trascorsi molti anni dall’inizio. Il programma fu varato circa 20 anni fa e non ha mai smesso di sorprendere gli affezionati utenti. Al timone del gioco della ghigliottina si sono scambiati il testimone altri bravissimi presentatori.
Flavio sembra avere una marcia in più. Sempre sorridente, impeccabile nei suoi doppiopetto e la capigliatura, sempre folta, qual è suo punto di forza. Stasera, nel parterre de l’Eredità, ritroviamo Clara 18 anni da Pescara che è riuscita ad arrivare in finale ieri sera.
Poi abbiamo Claudia, la super campionessa dal sorriso smagliante, che ha confessato di aver dovuto portare i pasticcini sul posto di lavoro. Piccolo scotto da pagare per essere presente nel gioco serale della Rai. Abbiamo Alessandra da Napoli che lavora in una cooperativa per le donn
Poi c’è un’altra Alessandra, odontoiatra, che arriva dalla Calabria e c’è Chiara che abita a Perugia ma è un impiegata in un’azienda che trasferisce all’estero i prodotti italiani. Due soli maschietti a competere tra tutte queste donne.
Andrea è un dottorando in Scienze della Terra ma anche geologo e c’è Luigi che arriva da Napoli che sogna di diventare un regista grazie ai suoi studi. Per ora si accontenta di lavorare presso un autonoleggio nell’attesa che la fortuna bussi alla sua porta.
Tra tutti i concorrenti c’è Annamaria. Una giovane donna molto composta e con il sorriso appena accennato. La ragazza ha studiato in Inghilterra ed è una laureanda in criminologia. Flavio è molto incuriosito dal suo modo di parlare così silenzioso..
Leggi anche –> “Io e Anna abbiamo…”, Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione senza peli sulla lingua
Leggi anche –> Perché Ida Platano voleva mollare tutto? I reali motivi dietro l’assurda scelta