Molestie: 33enne bloccato e picchiato da un gruppo di ragazzini dopo che aveva molestato una donna sul tram e due ragazze alla fermata del mezzo Atm.
Un uomo di 33 anni, di origini marocchine, è stato arrestato nella serata di mercoledì 6 aprile a Rozzano, nel Milanese. Per il 33enne l’accusa è di violenza sessuale. L’uomo avrebbe molestato tre donne in pochi minuti.
Le prime due vittime sarebbero state molestate alla fermata di un tram all’esterno di un supermercato. La terza invece non appena essere salito sul tram. Il 33enne è stato fermato intorno alle ore 19 su un tram della linea 15 in viale Liguria.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per via di un’aggressione. In effetti i militari hanno trovato il 33enne con alcune escoriazioni sul volto. Tuttavia poco dopo è emerso quanto in realtà era accaduto.
Quando i carabinieri stavano identificando l’uomo aggredito, una donna ha comunicato ai militari che il 33enne le aveva aperto la giacca e palpato il seno.
A quel punto, la vittima ha raccontato che aveva cominciato a gridare chiedendo aiuto e che le erano corsi a soccorrerla dei ragazzini che avevano bloccato e picchiato l’uomo con diversi pugni prima di scappare nel momento in cui erano giunti i carabinieri.
Nei minuti successivi un’altra donna è arrivata in caserma per denunciare che lo stesso 33enne aveva palpeggiato sua figlia, di diciassette anni, e una sua amica mentre erano all’esterno di un supermercato, vicino alla fermata del tram dove poi era salito.
L’uomo è stato quindi medicato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas e infine dichiarato in arresto e portato al carcere di San Vittore.
Il 33enne, senza fissa dimora, avrebbe dei precedenti riguardanti norme sull’immigrazione e reati minori, ma non legati a molestie o violenze a sfondo sessuale.
LEGGI ANCHE —> Uomo minaccia di farsi saltare in aria con il gas: soccorsi sul posto. Come è andata a finire
LEGGI ANCHE —> Incidente sul lavoro, operaio in gravi condizioni: le conseguenze del brutto incidente
Non ancora trovato invece il gruppo di ragazzini che è intervenuto in soccorso della donna e che ha picchiato l’uomo.