E’ uno dei conduttori più amati del Paese, eppure anche lui ogni tanto finisce nell’occhio del ciclone. Paolo Bonolis ha suscitato lo sconcerto del pubblico.
Il conduttore Mediaset è da anni uno dei volti più amati e familiari del piccolo schermo, capace di incollare allo schermo milioni di telespettatori. Paolo Bonolis ha fatto una lunga gavetta per arrivare dove è ora, eppure la grande esperienza non lo esime dal commettere a volte dei passi falsi.
E’ successo in tempi recenti, a causa di una puntata registrata due anni fa e andata in onda un paio di settimane fa, quando rivolgendosi a un concorrente di nazionalità ucraina gli ha detto: “Ricordati che devi morire”. Un’uscita ovviamente scherzosa e fatta in buona fede, ma vista proprio in un momento di grande nervosismo internazionale.
Immediato l’intervento del Biscione, che ha rilasciato un comunicato ufficiale per spiegare l’accaduto, scusandosi con il conduttore e il pubblico per il brutto momento televisivo.
Avanti un Altro, preserale di Canale 5 di enorme successo, è noto per il tono leggero e l’atmosfera rilassata che permea le registrazioni, e anche concorrenti e staff ne sono ben coscienti. Nonostante ciò, a volte alcune “trovate” fanno alzare il sopracciglio ai più attenti, come accaduto in questa seconda occasione.
Qualche puntata fa il conduttore ha preso per scherzo a schiaffi un partecipante, mentre con una delle concorrenti ha addirittura messo in scena un siparietto che ha incuriosito i telespettatori.
“Giocando” con una ragazza intervenuta nel programma, ha iniziato a muovere in modo particolare le braccia e le mani, oltre che la lingua, imitando una persona in preda a delle sostanze stupefacenti. Un modo forse per aiutare a stemperare la tensione alla partecipante e da nessuna valenza negativa.
Leggi anche –> “Si chiamerà”, Aurora Ramazzotti in palestra mostra la pancia: è incinta? Il VIDEO che spiazza tutti
Leggi anche –> “Io e Anna abbiamo”, Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione senza peli sulla lingua
Scenette che spesso vedono la partecipazione giocosa di Luca Laurenti, sua storica spalla, e che divertono sia in studio che a casa, se non fosse per alcune persone che a volte ne rimangono colpite negativamente. Si sa, però, che non si può piacere a tutti!