La conduttrice de Le Iene gioca un tiro mancino al collega e lo mette all’angolo. Belen Rodriguez se la vede “brutta” e arriva ad essere addirittura zittita.
La showgirl argentina ha coronato dopo tanto tempo il suo grande sogno, ed è arrivata infine alla conduzione de Le Iene. Un desiderio che aveva da moltissimo tempo, e che l’ha vista debuttare qualche settimana fa, e puntata dopo puntata, dopo un’iniziale timidezza, ora sembra averci preso gusto ed essere sempre più a suo agio. forse anche troppo, visto quello che è accaduto ieri in diretta!
Per Belen è un periodo a dir poco magico, dopo gli ultimi difficili mesi del 2021, con la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, lasciato poco prima di Natale. Dopo esser tornata da una vacanza rigenerante in Paraguay con l’inseparabile amica Patrizia, la soubrette ha ricominciato a vedersi sempre più spesso con l’ex marito Stefano De Martino.
Le foto della coppia hanno iniziato a comparire giornalmente sui maggiori siti di gossip e qualche ora fa ha confermato quello che era ormai “il segreto di Pulcinella”, e cioè che i due sono tornati a frequentarsi.
La felicità e il buonumore della Rodriguez sono apparsi evidenti a tutti, e ieri in puntata a subirne gli effetti è stato proprio il noto collega e conduttore, che ha dovuto bloccarne l’ironia contagiosa.
Ieri il Gf Vip ha fatto spesso capolino nel programma di Davide Parenti, visto che non soltanto l’ex padrona di casa, Ilary Blasi, è tornata come ospite, ma è andato in onda anche uno scherzo a Soleil Sorgè.
@oediv_videos #leiene #leieneshow #trash #belenrodriguez #prank #ilaryblasi ♬ suono originale – Oediv_Videos
Proprio introducendo il servizio, Belen si è soffermata sull’ormai famigerato triangolo tra Alex-Soleil e Delia, scatenando l’ironia di Teo Mammuccari, che non ha usato mezze misure: “Un’ammucchiata…Tu sei malata…Lei pensa sempre al sesso!” ha esclamato rivolto al pubblico.
Leggi anche –> “Io e Anna abbiamo…”, Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione senza peli sulla lingua
Leggi anche –> Perché Ida Platano voleva mollare tutto? I reali motivi dietro l’assurda scelta
“Io? Se non stai zitto dico a tutti che… prendi il Viagra!” è riuscita a dire tra le risate Belen, alla quale Teo ha letteralmente tappato la bocca, mettendole una mano davanti per non farla parlare. Un momento che non è passato decisamente inosservato!