Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: il cavaliere del Trono Over ha una brutta discussione con la dama. Gemma riceve un rifiuto pesante.
Pinuccia è in lacrime nuovamente per colpa di Tina, che ne approfitta anche per imitare la voce molto particolare di Lucia. “La prossima volta quando ci sono le selezioni me ne occupo io!” esclama l’opinionista. Maria le domanda chi salverebbe e chi lascerebbe a casa da Uomini e Donne. “Salverei Gemma, perchè voglio farle trovare l’amore e Stefania perchè mi porta sempre dei dolci. Pinuccia sarebbe la prima in lista nera” dichiara la Cipollari.
La De Filippi fa accomodare Bruno, che dice di aver lasciato Vincenza ma esserle rimasto amico. La donna entra, ma non sembra affatto bendisposta nei confronti dell’ex pompiere. “Tu mi hai offeso dicendo che pensavo alla tua pensione. Noi abbiamo parlato di tutte le nostre cose e siamo andati in argomento. Ma io ho il mio, non ho bisogno del tuo” spiega la dama.
Tra la calabrese e Gianni inizia una discussione, con il secondo che l’accusa di aver trattato molto male l’85enne. Tra i due protagonisti del Trono Over le cose sono decisamente tese e non si lasciano nel migliore dei modi, nemmeno dopo aver cercato di chiarirsi.
Per Bruno le sorprese non sono finite, visto che c’è un’altra donna che vuole conoscerlo, la signora Adua. Il cavaliere la ringrazia, però spiega di essere impegnato con un’altra donna, Rosa. Maria la invita a rimanere per la durata della puntata. A farla ballare ci pensa Alessandro, con un certo scorno da parte di Pinuccia.
Uomini e Donne: Gianni si scaglia contro il professore
Gemma durante il ballo è andata a salutare Franco. Maria spiega che la dama gli ha chiesto di riprovarci, ricevendo di nuovo un rifiuto da parte del professore. “Ma dai, Gemma, un po’ di dignità!” esplode Gianni. La torinese spiega di essersi rivista nelle puntate e di non essersi piaciuta e di aver seguito il suo istinto.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice prende la parola, raccontando al pubblico che il cavaliere ha spiegato alla redazione di non aver gradito il suo comportamento da “personaggio televisivo”, trovando eccessivo, per l’impressione che ha avuto la sera prima durante il loro incontro, il suo correre in treno in Abruzzo.
La torinese non è d’accordo, parlando di un grande trasporto da parte di entrambi, ma il cavaliere non è d’accordo, supportato da Maria che cerca di spiegarle che non ha avuto il medesimo sentimento. Franco chiede di poter rispondere, ma viene interrotto dalla Galgani che insiste nelle sue convinzioni. “Gemma, il fatto è che di te non gliene frega niente” esclama la conduttrice, che sembra quasi scocciata da questa insistenza.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan affida la figlia sotto la protezione del suo nuovo amore. La FOTO è sotto gli occhi di tutti
Leggi anche –> Elisa Isoardi è riapparsa in tv e ha parlato a cuore aperto: “È stato lui che mi ha salvata”
Gianni continua a insistere, assieme a Paolo, che almeno per educazione avrebbe dovuto andare ad accoglierla in stazione. “Vorrei vedere se uno di voi, tanto bravi, lo avrebbe fatto. Se mi vuoi vedere prima mi chiami, così si fa” dice Franco. Maria preferisce cambiare discorso.