Il Trono Classico del dating potrebbe essere arrivato a un punto “morto”. A Uomini e Donne le cose non stanno andando come previsto. Cambiamento in vista?
Sono più di dieci anni che il dating targato Mediaset ha affiancato al Trono Classico quello Over e ormai il secondo è da tempo quello che regala maggiori dinamiche e sorprese, amatissimo dal pubblico a casa.
Personaggi amati/odiati di Uomini e Donne come Gemma, Armando e Ida la fanno da padrone e ultimamente anche le diatribe tra la storica opinionista fissa Tina Cipollari e la dama Pinuccia divertono molto gli spettatori.
Il Trono Classico, al contrario, sembra languire e mostrare qualche segno di poca verve. Guardando i social, e in particolare Instagram e Twitter, pare che il pubblico non sia più così affezionato come prima ai tronisti, lamentando poco carisma da parte dei protagonisti.
Non è la prima volta che sul web si rincorrono voci su una Maria De Filippi stanca della situazione, e intenzionata a cambiare qualcosa, se non addirittura a cancellare la parte “giovane” del Trono. Che sia arrivato infine il momento per lei di stravolgere la sua “creatura”?
Attualmente sul trono siedono solo Luca Salatino e Veronica Rimondi, dopo le scelte di Andrea Nicole, Roberta e Matteo. Stando alle ultime anticipazioni, però, non ci sarebbero buone nuove al riguardo. Ecco cosa sta accadendo.
Lo chef appassionato di boxe, dopo alcune settimane in cui sembrava aver ristretto la scelta a due sole corteggiatrici, Lilli e Soraia, nella puntata di martedì a sorpresa ha introdotto una terza ragazza, Aurora, che a suo dire l’ha molto colpito.
La decisione non è stata presa bene dalle due pretendenti e stando a quanto circola in rete, nella puntata di oggi le cose per Luca non andranno meglio e il tronista sarà più confuso che mai.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, svelato il motivo per cui si mantiene così in forma. La FOTO verità
Leggi anche –> Arisa, spunta un dettaglio sulla sua storia d’amore: “C’è un problema”
Insomma, il Trono è in stallo, e per ora la situazione non sta appassionando particolarmente i fan del programma, decisamente più interessati agli Over. Cosa ne sarà del suo futuro?