Amici di Maria De Filippi: durante il daytime di oggi, sono state mostrate le reazioni dei ragazzi alle nomination fatte in settimana
Amici di Maria De Filippi ci ha riservato un colpo di scena nelle ultime ore. Infatti, i concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination o meglio, a fare delle ipotesi riguardo ai prossimi eliminati della scuola. Sono stati fatti tantissimi nomi e, successivamente, ai ragazzi sono stati mostrati i filmati in cui gli allievi si lasciavano andare a pareri riguardo la gara. Tra i ballerini, in molti hanno fatto il nome di Carola.
La ragazza in un primo momento ci ha riso su, facendo ironia, ma successivamente ha avuto un terribile crollo. Tutto è successo quando si è recata in saletta per provare: qui ha trovato Anbeta in collegamento, pronta a consolarla.
Amici di Maria De Filippi: Carola crolla dopo le nomination dei compagni
Carola, infatti, è scoppiata in lacrime parlando con la ballerina professionista. Non ha affatto preso bene le nomination dei suoi amici e ha cominciato a valutare l’idea di poter uscire davvero nella prossima puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Per lei non è stato affatto facile, è stata come una doccia fredda: infatti, ha avuto la sensazione di essere la più scarsa di tutta la scuola e che per questo sarà la prossima ad essere eliminata dal programma. Anbeta le ha detto che, anche se fosse, dovrà comunque conservare il ricordo di questi bellissimi sette mesi che ha vissuto all’interno della scuola insieme ai suoi compagni e ad esperti che si sono presi cura nel suo talento.
Carola si è sentita anche ridicola a fare una scenata del genere, e ci ha scherzato su dicendo che vorrebbe essere un po’ più come Nunzio e riuscire a prendere tutto con ironia e leggerezza come sa fare sempre lui in queste situazioni.
LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allievo crolla durante la puntata: lo sfogo lascia senza parole
LEGGI ANCHE –> Test intelligenza emotiva? Una volta provato, non potrai farne a meno